Via Isonzo km 5,300 , Borgo Grappa 04100 Latina (Latina)
Fondata nei primi anni '50 dai fratelli Antonino e Vincenzo Ganci, l'azienda è attualmente gestita da Laura, figlia di Vincenzo, e da suo marito Giuseppe, che portano avanti la tradizione familiare di viticultori unendo esperienza, innovazione e rispetto per l'ambiente. La famiglia Ganci produce un vino genuino ed autentico, la cantina può essere considerata un piccolo museo, un ponte tra antico e moderno.
Nella suggestiva cornice del Parco Nazionale del Circeo e vicino al mare, questa tenuta è stata trasformata anche in agriturismo per accogliere gli ospiti che desiderano immergere i propri sensi nel mondo dell'enologia e della natura.
L'azienda, integrata armoniosamente con il paesaggio circostante, offre ospitalità in minialloggi e la possibilità di spaziare tra tra cene e serate musicali, aperitivi e degustazioni a km 0, visite guidate ed eventi (in inverno nella suggestiva cantina e in estate all'aperto), o di trascorrere momenti di relax leggendo un libro o ammirando la vista panoramica sul Lago di Fogliano o sul Promontorio del Circeo.
Completano l'offerta la possibilità di noleggiare bici e l'area gioco per bambini.
Dalla tenuta partono sentieri ben segnalati per il laghetto aziendale (dove si può praticare pesca sportiva), per il lago di Fogliano e il mare. I dintorni si prestano per praticare trekking, equitazione, bird watching, diving, caccia, golf e tennis.
La zona è ricca di interessanti mete, tra cui il Parco Nazionale del Circeo (l'unica foresta naturale di pianura visibile in Italia), i paesi medioevali e le aree archeologiche, Sabaudia, Circeo, Terracina, Fondi, Sperlonga e Gaeta, in uno dei litorali più belli del Lazio.
Suggestiva è la Duna Litoranea di sabbia finissima che occupa 25 km. Accanto ad essa c'è una zona umida con 4 laghi costieri (di Paola, di Caprolace, dei Monaci e di Fogliano) e svariate "piscine", stagionalmente riempite dall'acqua piovana. L'area è fondamentale per volatili migratori e specie rare.
Facilmente raggiungibili le Isole Pontine e le aree marine tutelate (Ponza, Palmarola, Zannone, Gavi, Ventotene e S. Stefano).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
L'azienda è il luogo ideale per risanare il proprio spirito, immersa nel verde contornata da magnifici vigneti, distese erbose e i vari laghi... La possibilità di avere poi intorno silenzio ed una privacy assoluta, sono state il punto vincente...
Per chi vuole stare lontanto dalla città e si vuole immergere nella natura, questo è il posto ideale... Si possono affittare bici e percorrere sentieri messi a disposizione stesso dall'azienda dove si può arrivare al mare alla pista ciclabile di Latina al lago di proprietà (bellissimo) è anche al famoso lago di fogliano dove dall'alloggio spicca una bellissima vista!!! E non solo la struttura è in una posizione strategica dove con solo 5 minuti di macchina si può arrivare al centro di Latina insomma tu sei in campagna ma con la città alle spalle, bellissimo!!!! La consiglio a tutti!!! P.s. Si mangia benissimo tutto a km0 e biologico (basta però prenotare in azienda il pranzo o la cena)... Non vediamo l'ora di ritornarci!!!
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax č:
+39.0773.208219
{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}