contactModalFeedback

Agriturismo Borgo Pallavicini Mori

Via Tiberina 571, 00188 Roma (Roma)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Suite (1), Appartamento (4), Camera (1),
  • Ospiti: 20
  • Trattamento offerto: Pern. e colazione

L'agriturismo

A pochi minuti dal centro di Roma e dai principali snodi stradali e autostradali, l'agriturismo è immerso nella spettacolare piana del Tevere, fra alberi di quercia secolari, vasti campi coltivati e testimonianze di età etrusca e romana.

Il ristorante propone piatti della tradizionale cucina regionale e mediterranea, con prodotti tipici, alcuni di produzione propria. Tra antico e moderno, la Sala Altieri può accogliere meeting e convention.

A disposizione degli ospiti anche una piscina a sfioro, immersa nella natura con lettini e zone d'ombra, una sauna con bagno turco e area relax esterna.

L'alloggio

L'agriturismo fonde natura e ospitalità: gli spazi curati sono ben collegati tra loro e le sale sono di rara bellezza, con richiami a tempi antichi in una cornice moderna, ideali per ospitare ogni tipo di evento.

Le 13 camere con bagno per gli ospiti dispongono di riscaldamento e aria condizionata, armadio/guardaroba, scrittoio, TV LCD con canali satellitari, Wi-Fi gratis, telefono, minibar, cassaforte, vasca idromassaggio o doccia, courtesy kit.

Da provare il ristorante agrituristico à la carte.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti