Agriturismo Sant'Angelo

Strada Vicinale di Sant'Angelo, 01021 Acquapendente (Viterbo) Codice

Rostand
Una fattoria nella campagna toscana-umbra, una bella casa (torta fatta in casa dalla padrona di casa) e di estrema pulizia negli appartamenti. Ci siamo stati un paio di notti con il nostro bambino di 15 mesi che ha avuto uno scoppio in piscina in una zona tranquilla e soleggiata ... Leggi altro
HH
Helen Holder
Grazie a Diana e la famiglia! Abbiamo avuto un tempo meraviglioso al confine lazio / toscana - piscina fantastica, un sacco di spazio, splendida vista e la vera ospitalità italiana. I nostri bambini (9 e 5) amavano i molti animali, soprattutto il fortissimo asino. Gite di ... Leggi altro
DS
Danilo & Sara
Siamo appena rientrati da 3 giorni in questo magnifico agriturismo e siamo davvero dispiaciuti di aver prenotato solo per qualche notte. Abbiamo già riprenotato per Settembre. Siamo stati davvero felici di aver scelto il Sant'Angelo: l'appartamento era freschissimo... Leggi altro
Agriturismo Sant'Angelo risponde
Grazie davvero, siamo molto contenti anche noi di avervi conosciuto. Vi aspettiamo per Settembre!
RO
Roy Olafsen
luglio 2013
La nostra famiglia con due bambine di 6 e 8, ha trascorso due settimane incantevoli presso Sant'Angelo in giugno / luglio 2013. Il bello e cortese padroni di casa Elisabetta, Diana e Roberto hanno preso bene la cura di noi. Ci siamo sentiti i benvenuti e ricevuto un sacco di ... Leggi altro
Agriturismo Sant'Angelo risponde
We have very happy to know you and your family. My mother loves your girls and you hope to see you in the next future. A great kiss Diana, Alberto and Elisabetta.
Stefano
luglio 2013
Siamo una coppia giovane e abbiamo soggiornato per due notti nell'agriturismo ad inizio estate.
Elisabetta già dalla prenotazione telefonica si è dimostrata molto seria e precisa in tutti i dettagli, fornendo le informazioni richieste e anche di più... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
Marcello
maggio 2013
Sono stato all'agriturismo sant'Angelo più volte, nella terza settimana di maggio, in occasione della festa dei Pugnaloni ad Acquapendente.
La struttura, in posizione collinare e immersa nel verde alle porte della riserva naturale del monte Rufeno, offre un p... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
alessio
gennaio 2013
abbiamo soggiornato nell'agriturismo in occasione del capodanno nell'appartamento mimosa,subito colpiti dall'ottima accoglienza e disponibilita' di elisabetta diana e alberto...abbiamo trovato nell'appartamento un cadlo caminetto acceso,dolci fatti in casa vin... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
Francesco
ottobre 2012
Mi chiamo Francesco e insieme alla mia compagna sono stato ospite in questo Agriturismo: Sant'Angelo di Acquapendente, nel Week-End 5/10/12
7/10/12. Siamo arrivati di notte e dopo aver dormito la mattina al risveglio aperte le finestre pensavamo di essere in un altro mo... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
Agriturismo Sant'Angelo risponde
Grazie Francesco, siamo davvero contenti anche noi di avervi conosciuto. I commenti come i tuoi ci scaldano il cuore e ci fanno capire sempre di più che il nostro lavoro è legato in modo unico al rapporto umano e di amicizia che si instaura con il cliente, che diventa a tutti gli effetti un caro amico di famiglia.
RB
ROBERTO BALLARINI
ottobre 2012
Io e mia moglie abbiamo passato 3 giorni dove chiedere di più non era possibile. Accoglienza ottima come la pulizia e tutto il resto. Il posto è in una posizione fantastica in mezzo alla natura a 15 minuti dalle terme di San Casciano dei Bagni. Consigliamo vivamen... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
Agriturismo Sant'Angelo risponde
Siete una coppia fantastica: cordiali, gentili e dolcissimi. Spero davvero di rivedervi presto. Un abbraccio da tutti noi.
gianluca
ottobre 2012
Sono stato con mia moglie piú volte in questo fantastico agriturismo: le camere sono bellissime e pulitissime, la sera regna la pace per un assoluto relax.. I padroni sono persone cortesi e disponibili sempre pronti a soddisfare le tue richieste. Inoltre si trova a due pas... Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
Vacanza: Terme - spa
Agriturismo Sant'Angelo risponde
Vi ringrazio di cuore per le vostre belle parole e rispondo soprattutto a dei cari amici ormai che ci vengono a trovare spesso e a cui vogliamo tanto bene. Un abbraccio
AC
Adrian Cartwright-Bain
settembre 2012
Questa vacanza era meglio di quanto avremmo potuto mai immaginare! I padroni di casa sono fantastici, facendo in modo che si ottiene il massimo dal vostro soggiorno e che invita a tutte le attrazioni locali, che non mancavano mai di stupire. Le nostre 2 settimane di soggiorno in ... Leggi altro
Agriturismo Sant'Angelo risponde
Thank you very much! I'll remember you forever. I hope to see you in the next future. A great kiss by Diana Alberto and Elisabetta
AG
andrea e geo
settembre 2012
Il posto è meraviglioso: collocato su una collina che domina la valle offre un panorama che da pace all'anima appena gli occhi lo colgono. All'incanto della natura si aggiunge la bellezza delle persone che lo conducono, che ci hanno accolto come fossimo parte dell... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
Agriturismo Sant'Angelo risponde
Grazie di cuore a voi... che ci fate amare e apprezzare ancora di più quello che abbiamo da offrire. Un caro saluto e a presto.
DD
Domenico e Donatella
agosto 2012
L'agriturismo si trova in una posizione panoramica, comodo da raggiungere nonostante sia immerso nel verde.
E' possibile godersi la natura e la piscina che dispone anche di uno spazio per i bimbi.
I proprietari sono sempre presenti e molto attenti alle esigenz... Leggi altro
ML
Mario, Libera e la piccola Beatrice
agosto 2012
Struttura incantevole, immersa in un panorama da sogno e in una posizione strategica che consente di visitare alcune delle più belle località di Lazio, Umbria e Toscana con pochi minuti di auto.
Piscina fantastica, tenuta pulita con cura quasi maniacale dai pr... Leggi altro
AD
Alessandra e Davide
agosto 2012
Nonostante abbiamo orgazzato tutto all'ultimo secondo ci siamo ritrovati "catapultati" in un atmosfera fantastica offerta dell' agriturmo sant'antangelo! Al confine delle zone più belle d'Italia ( Lazio, Toscana e Umbria) l'agriturmo grazie al... Leggi altro