Agriturismo Cà de Runde

Via Porrine, 70 -, Ospedaletti 18014 Ospedaletti (Imperia) Codice 008039-AGR-0001

9,9
Valentina
giugno 2016
Posto meraviglioso e ospitalità fantastica!Siamo stati benissimo!Torneremo sicuramente.Assolutamente da consigliare. Leggi altro
Agriturismo Cà de Runde risponde
Grazie Valentina, spero di rivedervi presto.
Un bacione a Teresa.
Stefan
giugno 2016
Noi, Irmgard, Renato, Marita e Stefan vorremmo sinceramente vi ringrazio per l'ospitalità. Siamo felici di ricordarci le uova fresche dal pollaio, le verdure fresche dal giardino, la quiete e la splendida vista sul mare. Particolarmente piacevole è stata la sera... Leggi altro
Agriturismo Cà de Runde risponde
Cari Irmgard, Renato, Marita e Stefano, siete stati gli ospiti ideali. Abbiamo trascorso una bella settimana.
Spero di rivedere Irmgard e Renato in Autunno.
BJ
Brigitte en Jos van den Broek
giugno 2016
Il nostro soggiorno al Ca Runde è stato grande, la proprietà è molto bello, con un bel giardino e deliziosa frutta e verdura dal giardino. Bello stare seduti sotto il pergolato con vista sul mare! Il proprietario Piero è un padrone di casa, lui è... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
Agriturismo Cà de Runde risponde
Hi Jos, Toon, Wilma, Brigitte, thank you for the nice comment. Please send me your address because I want to pass to see you in November!
All the best.
MC
Mirella/Cesare e Zen
giugno 2016
Luogo perfetto per rilassarsi e riposare.
Il Sig. Piero contribuisce ad rendere piacevole il soggiorno.
Speriamo di poter tornare magari in autunno. Leggi altro
Agriturismo Cà de Runde risponde
Grazie Mirella e Cesare, è stata una bella settimana. Se tornerete in Autunno, ci ritroveremo con Paolo e Silvia per le nostre chiacchierate serali.
PF
Paul Rüfli
aprile 2016
Es gibt nicht viel zu erzählen, man muss Ca de Runde gesehen und erlebt haben. Piero ist mit seiner unaufdringlichen, hilfsbereiten Art ein sehr angenehmer Gastgeber. Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Agriturismo Cà de Runde risponde
Thank you Elisabeth and Paul for your stay. Hope to see you again.
EW
Eva White
aprile 2016
La nostra famiglia - tre giovani ragazzi e il nostro grande cane - siamo stati al Ca de Runde primi di aprile. Abbiamo apprezzato il nostro spazioso appartamento con splendida vista sul mare e la piacevole città di Ospedaletti a cui si può camminare seguenti tortuos... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Agriturismo Cà de Runde risponde
Ciao Eva, it has been nice to host you in Cà de runde. You have a fantastic family. hope to see you again.
MD
Michael Doll
novembre 2015
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa al Ca de round, alla fine di ottobre. Questo posto sembra a noi come il paradiso, anche nel tardo autunno. La vista è fantastica, la casa magnifico, il giardino è paradisiaco. Questo bellissimo posto ti dà modo di ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Dear Beate and Michael,
thank you for the enthusiastic comment.
It has been nice to spend time in interesting and also technical talks with you.
Hope to see you again.
Maria
ottobre 2015
Abbiamo appena trascorso qualche tempo con i nostri tre ragazze a Ca de Runde! Che esperienza fantastica! Il posto è così autentica, perfettamente pulito e speciale! L'intera proprietà gode di una fantastica vista sul Mediterraneo! I padroni di casa, Pier... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Agriturismo Cà de Runde risponde
Maria, thank you for your stay. It has been a pleasure to know you and your lovely girls. Thank you also for the 'Ferrari' I found on the table.
Arrivederci.
PT
Peter Tewes
ottobre 2015
Siamo stati nel mese di settembre 2015 per tre settimane Ca de turno. E 'stata una vacanza con molte impressioni. Ca de round è il punto di partenza ideale per visitare il mercato di Sanremo, per passeggiate in bicicletta lungo la costa da Ospedaletti a San Lorenzo del... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Agriturismo Cà de Runde risponde
Dear Ulrike and Peter, we had 3 very nice weeks with you. We liked very much your company and, let's say, there was also a special feeling.
Hope to see you again.
CM
Christian,Myriam,Lotta und Lena
settembre 2015
Eravamo fine di agosto 2015, i nostri due bambini piccoli di godere di una settimana di vacanza in Liguria. L'intrattenimento di Piero è stato grande, menzione speciale sono stati i "meet and greet" con una fantastica cena e la "pizza sera" il Giove... Leggi altro
Agriturismo Cà de Runde risponde
Ciao Myriam and Christian, thank you for your nice comment. A kiss to Lotta and Lena.
RL
Gøril, Lars, Bertram, Herbert & Otto
settembre 2015
Cà de Runde era un posto meraviglioso per trascorrere due settimane per noi, una famiglia con bambini piccoli, un ragazzo di 6 anni e due gemelli di 18 mesi. Dal momento in cui siamo arrivati ??ci siamo sentiti i benvenuti e confortevole. L'appartamento spazioso e conf... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Agriturismo Cà de Runde risponde
Hi Goril and Lars, thank you for the nice comment.
Hope to see you again in here with Bertram and the twins looking for the tomatoes in the garden.
Ciao!
CS
Cecila, Stani & Jean-Marc
settembre 2015
Abbiamo trascorso una settimana in un appartamento Galera a Ca de Runde. L'appartamento era impeccabile, decorata con gusto mantenendo lo spirito della casa. Al nostro arrivo, non solo il frigo era stato riempito con i rifornimenti, ma siamo anche stati invitati ad aderire Pi... Leggi altro
Agriturismo Cà de Runde risponde
Stani & Jean-Marc, thank you for your stay and your kindness. We are looking for the dill to prepare the real Tarator, as you told me. A kiss to Cecile.
cristina & piero
Luca
Questo agriturismo e un'oasi di tranquillità anche nel bel mezzo della stagione estiva. Abbiamo trascorso un settimana fantastica con i nostri gemellini di undici mesi. Siamo stati piacevolmente colpiti dalla grande ospitalità e professionalità del signor... Leggi altro
Agriturismo Cà de Runde risponde
Grazie Luca e Sonia per il commento.
E' stato un piacere avervi ospiti. Complimenti per Mattia e Samuele.
MM
Mimi Maync
luglio 2015
Grazie per questo bellissimo soggiorno a famiglia, e ben tenuto complesso. Ci siamo sentiti molto confortevole e benvenuto sentito e la posizione è ideale per escursioni nella zona - il mare e l'entroterra - adatto. Il padrone di casa Piero si preoccupa molto preoccupa... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
Agriturismo Cà de Runde risponde
Thank you for your comment. hope to see you next year.
TJ
Thomas, Jutta mit Kindern
luglio 2015
Abbiamo trascorso una bella settimana a Ca de turno. Con il nostro arrivo abbiamo trovato un frigo già pieno per una gustosa colazione. Inoltre, ci hanno permesso di prendere le verdure dal grande giardino. A causa di Pieros ospite femminilità libero siamo stati per... Leggi altro
Agriturismo Cà de Runde risponde
Hi Jutta and Thomas, thank you for your comment and congratulations for Lucas and Linus. I'll tell you if Renzo is selling the 500 !