via giandriali 5, 19010 Maissana (La Spezia) Codice 011018-AGR-0001
L'azienda agricola biologica, completamente immersa in 150 ettari di oasi verde a 700 m. di altezza, si trova nella Riviera di Levante vicino alle scogliere delle Cinque Terre e a Portovenere. Antica tenuta, offre ospitalità in due casali di pietra finemente ristrutturati, oltre ad un bellisimo Parco avventura, con percorsi acrobatici su alberi in completa sicurezza.
L'Azienda Agrituristica è composta da due casali di pietra con vista sulla valle che offrono ospitalità in 5 camere con bagno e due appartamenti. L'atmosfera è quella tipica delle case di montagna, con un arredamento elegantemente sobrio ed accogliente ed un grande terrazzo attrezzato con vista su tutta la valle.
A disposizione degli ospiti c'é anche un'ampia sala di ritrovo attrezzata.
Buona cucina genuina, casalinga e biologica preparata con le verdure, la carne e le erbe dell'azienda. Le specialità della casa sono gnocchi con farina di castagne, ravioli alle erbe, funghi, dolci con farina di mais. Si cena insieme in una calda e accogliente atmosfera.
La struttura è situata nella Riviera di Levante vicino alle scogliere delle Cinque Terre e Portovenere, non lontano da Sestri Levante e Portofino e a pochi passi dagli antichi borghi medievali della bellissima Val di Vara.
L'Azienda è un punto di partenza ideale per rilassanti passeggiate nei boschi e sui monti, a piedi o in mountain-bike. Si possono seguire sentieri che offrono spettacolari panorami sul Golfo del Tigullio o sulla verdissima Val di Vara ed i suoi siti archeologici.
Si organizzano trekking guidati con un minimo di 6 partecipanti. L'Azienda mette a disposizione varie guide da consultare per le ogni tipo di escursione.
L'agriturismo offre un soggiorno ideale per famiglie con bambini ed è particolarmente indicato per gite didattiche.
Qui si possono trovare ampi spazi all'aperto come boschi e prati con animali, un bellissimo Parco avventura, percorsi acrobatici su alberi in completa sicurezza per grandi e piccini.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione necessaria
Fino a 40
Menu alla carta e fisso
25€
Sì
30
4
17
Ciao, mi chiamo NEREO GIANI e ho 54 anni.
Faccio questo lavoro da 22 anni con la mia famiglia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy