contactModalFeedback

Agriturismo di Paterno

Via Paterno, 61, Sarzanello 19038 Sarzana (La Spezia)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (5),
  • Ospiti: 13
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Pern. e colazione

L'agriturismo

A pochi km da Sarzana, sulle Colline del Sole, a due passi dal mare e protetto alle spalle dalle Alpi Apuane, è una base di partenza ideale per escursioni culturali, naturalistiche e sportive: si possono raggiungere in poco tempo le Cinque Terre, i litorali della Versilia e i sentieri della Val di Vara e della Lunigiana. Al ritorno, potrete rilassarvi nel giardino, tra rose e piante di alloro.

L'alloggio

L'agriturismo si compone di 5 stanze (3 doppie e 2 triple) con ingresso indipendente su giardino privato, aria condizionata e servizi autonomi. Alle famiglie con bambini, è offerta la possibilità di aggiungere un lettino per neonati dotato di sponde, o un quarto posto letto in camera tripla.

 

Gli ampi spazi verdi a disposizione degli ospiti sono dotati di tavoli, sdraio e ombrelloni.

 

L'azienda agricola si estende per circa 4,5 ha: le uve del vigneto DOC Colli di Luni vengono utilizzate per la produzione del Vermentino dei Colli di Luni; intorno al casolare sono presenti circa 600 piante di olivo, da cui viene prodotto olio extravergine, e circa 100 alberi da frutta (meli, peri, peschi, albicocchi, ciliegi, amareni, fichi, susini, cachi, melograni e noccioli), i cui prodotti vengono serviti agli ospiti o commercializzati.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti