Vico Calata, 4, Campochiesa 17031 Albenga (Savona)
L'azienda nasce dalla voglia di far conoscere e condividere la bellezza di questa terra, le sue tradizioni e l’incanto dei paesaggi in tutte le stagioni, senza tralasciare la bontà della cucina locale.
CODICE CITR: 009002-AGR-0009
La Residenza Stoechas: ingresso privato al piano inferiore, cucina attrezzata, terrazzo/giardino di 25mq con tavolo, sedie e ombrellone, al piano superiore 2 camere da letto con parquet, bagno, un letto matrimoniale e tre singoli, terrazzo e ingresso comune.
La Residenza Royal Crown: al primo piano soggiorno con divano letto, cucina attrezzata e terrazza di 22 mq con sdraio, ombrellone e vista panoramica sull’isola Gallinara, al secondo piano mansarda con letto matrimoniale, parquet e bagno.
La Residenza Stoechas White: al piano terra soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina attrezzata, bagno e terrazza con vista panoramica , al primo piano camera letto matrimoniale con balcone, cameretta con letto a castello e letto (entrambi matrimoniali alla francese) e bagno.
Albenga, città marittima con le sue spiagge, i monumenti, l’aeroporto e l’ippodromo è raggiungibile in pochi minuti. Raggiungibili in meno di un'ora Loano, Alassio, Sanremo, Montecarlo e Ceriale con il parco acquatico.
Nelle immediate vicinanze maneggio a monta americana e campi da golf a Garlenda. Potrete aggirarvi per i vari mercati comunali presenti nelle zone limitrofe tutta la settimana ed assistere alle varie sagre paesane.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Ciao, io sono Laura Verdino e ho 59 anni.
Faccio questo lavoro da 8 anni
In questa azienda seguo tutte le attività: cucino per gli ospiti, accolgo i viaggiatori, curo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per incontrare persone sempre nuove e interessanti.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy