Via Rosario, 18, 25080 Polpenazze del Garda (Brescia) Codice Cod.Regione 017145-AGR-00001 Codice struttura: D00247
L'agriturismo è situato all'interno di un uliveto biologico di 600 piante, in una valle che sembra incantata per il paesaggio che la caratterizza, sullo sfondo del Monte Baldo. Luogo ideale per un vacanza di completo relax, immersi nei profumi e sapori del lago di Garda. Fioralba e Adriano ti accoglieranno con cordialità e simpatia, sempre disponibili per ogni aiuto e necessità d'informazioni per godere al meglio la tua vacanza. E' disponibile gratuitamente per gli ospiti una piccola piscina fuori terra da giugno a settembre.
Costruiti nel 2019, gli appartamenti dell'agriturismo Fioralba sono ideali per una vacanza o un week end in completo relax.
Tutti gli appartamenti sono spaziosi e luminosi, con un panorama mozzafiato e finemente arredati, dotati di aria condizionata, tv LCD SAT,wifi gratis, lavastoviglie e piano cottura a induzione.
Fioralba e Adriano con piacere offrono, quando vuoi, degustazioni dei prodotti biologici aziendali: vino, olio, patè di olive, olive in salamoia, confettura d'uva.
L'Agriturismo Fioralba si trova nel piccolo comune medioevale di Polpenazze del Garda, situato sulle colline bresciane rivolte verso il lago ed immerso nel verde dei vigneti ed uliveti che contraddistinguono la Valtenesi.
L'azienda è soltanto a 2 km dalle più belle spiagge di Manerba del Garda (adatte a praticare anche vela e canoa), e a pochi km dalle più rinomate e storiche cittadine del lago quali Desenzano, Salò, Gardone Riviera... c'è solo l'imbarazzo della scelta!
In poco tempo sono raggiungibili anche i più famosi parchi acquatici e di divertimento del Lago di Garda, come Gardaland e Caneva World, nonchè, vicinissimi, anche i più bei campi da Golf.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Piacere, io sono Adriano e ho 56 anni.
In questa foto sono con mia moglie, Fioralba.
Faccio questo lavoro da 3 anni con mia moglie.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.