Via Mantova, 21, Marmirolo 46045 Marmirolo (Mantova)
L’azienda agrituristica Beatilla, le cui origini risalgono al 1498, si trova all’interno del Parco del Mincio e sorge accanto al famoso Bosco della Fontana, che fu nel 1600 riserva di caccia dei Gonzaga.
L'agriturismo si trova a ridosso di una pista ciclabile, che da una parte permette di raggiungere il centro di Mantova dopo soli 15 minuti, dall’altra, si snoda per una quarantina di chilometri lungo gli argini del fiume Mincio, fino a Peschiera sul lago di Garda.
Indispensabili per i gestori sono l’attenzione e la cura degli ospiti; il desiderio è quello di far respirare in ogni occasione un'atmosfera del tutto familiare in cui potersi sentire a casa, e che possa lasciare una traccia - un ricordo indelebile nel proprio cuore.
L'azienda è costituita da appartamenti e camere doppie; inoltre, adiacente alla struttura è presente anche una ristorante (chiamato Zucca e Mirtilli) che è anche galleria d’arte. Tutte le opere d'arte esposte sono relative all'artista famoso a livello internazionale, Luca Bornoffi.
Gli appartamenti (con cucina) e le camere sono dotati di bagno privato con ceramiche di design, TV, aria condizionata, materassi super comfort Frauflex, riscaldamento autonomo, e asciugamani.
Tutti gli arredi degli alloggi sono stati creati a mano in chiave artistica da L.Bornoffi, pittore e designer, riciclando vecchi materiali.
Dall'agriturismo è possibile fare escursioni a piedi, o in bici grazie alla pista ciclabile che collega Mantova con il Lago di Garda, distanti rispettivamente 4 e 26 km dall'agriturismo.
È inoltre possibile visitare le il Parco delle Bertone, il Bosco della Fontana, oggi sede del Progetto Europeo Home-Life e Centro Nazionale per lo studio e la conservazione della Biodiversità forestale, in cui è possibile ammirare alberi secolari come querce, carpini ed aceri e numerose specie animali.
Piacere, io sono Luca e ho 37 anni.
Faccio questo lavoro da 11 anni insieme a mia sorella.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
La cosa preferita dagli ospiti di Beatilla è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0376.466480