Agriturismo La Quarta

Contrada Abbadetta, 27, 63900 Fermo (Fermo)

Offerte Speciali GIUGNO E LUGLIO: MARE E AVVENTURE
L'offerta

Immerso nella natura delle colline marchigiane e a soli 2,5 km dalle splendide spiagge che si affacciano sul litorale di Fermo, l'agriturismo La Quarta vi sta aspettando per vivere un'esperienza indimenticabile a base di natura e relax.

Approfitta dei mesi di giugno e luglio per scoprire ed assaporare la vera essenza delle Marche e per trascorrere un soggiorno in completa pace e tranquillità!

Se non sei un tipo da spiaggia, non ti preoccupare: agriturismo La Quarta è un ottimo punto di partenza per scoprire il Parco Nazionale dei Monti Sibillini e il Parco Regionale del Conero, così come i borghi di Torre di Palme, Moresco (inseriti dal 2002 nella lista dei borghi più belli d'Italia) e Monterubbiano.

L'ambiente familiare ed accogliente, i suoi confortevoli appartamenti tutti arredati con mobili d'epoca in perfetta sintonia con i soffitti e i pavimenti in graniglia, i suoi spazi verdi e la sua piscina con vista mozzafiato sull'Adriatico rendono l'Agriturismo La Quarta la struttura ideale per staccare dai ritmi della quotidianità ed entrare a contatto con la vera natura del territorio marchigiano.

Contattaci subito!

Richiedi questa offerta
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti