Agriturismo La Quarta

Contrada Abbadetta, 27, 63900 Fermo (Fermo)

Offerte Speciali UNA FINESTRA SUL MARE
L'offerta

L'Agriturismo La Quarta, accogliente casale di collina affacciato sul litorale di Fermo, vi aspetta per vivere un'esperienza indimenticabile a pieno contatto con la natura e la pace delle colline marchigiane.

Oltre che godere del mare e delle vicinissime spiagge, dall'agriturismo è possibile effettuare diverse escursioni nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini e nel Parco Regionale del Conero e visitare i borghi di Torre di Palme, Moresco (entrato a far parte dal 2002 nella lista dei borghi più belli d'Italia) e Monterubbiano.

L'ambiente familiare, i suoi confortevoli appartamenti (tra cui i recentissimi Ginestra 1 e Ginestra 2, dotati di ogni tipo di confort e di giardino recintato privato), i suoi ampi spazi verdi e la sua piscina con vista mozzafiato sull'Adriatico, rendono l'Agriturismo La Quarta la struttura ideale per staccare dai ritmi della quotidianità ed entrare in contatto con la vera essenza delle Marche.

I periodi iniziali e finali dell'estate, come Giugno e Settembre, sono i mesi ideali per godere delle meraviglie del territorio marchigiano in completa tranquillità, garantendo un soggiorno di assoluto relax nel verde delle colline circostanti.

Contattaci subito e prenota la tua vacanza già per il 2022!

Richiedi questa offerta
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti