Recanati (Macerata)
Vecchia proprietà di famiglia recentemente ristrutturata, situata nelle dolci colline marchigiane e immersa tra gli ulivi con vista panoramica su Recanati, Loreto e il mare. Meta piacevole per trascorrere momenti di relax.
Il grande casolare accoglie gli ospiti in ambienti arredati con stile e curati in ogni dettaglio. Al piano inferiore ci sono gli appartamenti con camera matrimoniale, sala Tv, soggiorno, cucina attrezzata e bagno con doccia idromassaggio, al piano superiore dalla loggetta trasformata in soggiorno si accede a 4 camere matrimoniali con bagno e doccia idromassaggio.
Il vecchio granaio è stato trasformato in una piccola ed accogliente sala ristorazione dove il personale prepara piatti della tradizione locale.
Situata a 9 Km dalla casa del celebre poeta Giacomo Leopardi, la casa colonica è in posizione centrale per chi in poco tempo vuol raggiungere il Monte Conero, con le bellissime spiagge di Numana, Sirolo, Portonovo e l’entroterra con Macerata, Cingoli, Treia e il Santuario Mariano di Loreto.
Interessante "il percorso sensoriale", una passeggiata tra gli olivi con degustazione di oli. Si organizzano minicorsi di assaggio divulgativi, corsi di cucina e di decoupage.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.