Agriturismo La neira

SK
Sominique & Kuno Freiburghaus Späti
aprile 2024
Siamo stati fortunati con il tempo e abbiamo anche potuto nuotare nel laghetto naturale, circondato da piante, alberi, fiori e spezie.
Dato che abbiamo visitato La Neira già tre volte, è evidente che ci sentiamo a casa. Ci siamo anche affezionati a Luna e Tonk... Leggi altro
Soggiorno: 4/2024
JA
Jessy Alvarez
settembre 2023
La posizione, in cima a una piccola collina verde, è magnifica! I proprietari sono molto gentili e, francamente, flessibili. Trovo che questa sia una qualità indispensabile. La sera della cena abbiamo condiviso il pasto con loro, anche se prima ci hanno chiesto se v... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
LP
Liselotte & Piet
settembre 2023
Soggiornare da Carla e Anders a La Neira è come stare in famiglia, tra amici e trattati come re! Il loro agriturismo si trova su una splendida collina in mezzo alla natura, dove potrete godervi la tranquillità, un tuffo nella piscina naturale, ma soprattutto la fant... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
SM
Schreuer Max
agosto 2023
Carla e Anders ci hanno accolto con un aperitivo. I nostri padroni di casa hanno poi preparato la cena mentre i bambini giocavano a calcio balilla e conoscevano i due cani che ci hanno fatto venire voglia di avere un cane anche noi. La colazione è stata servita in giardino... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
6,5
Silla
agosto 2023

Agriturismo immerso in uno splendido giardino. Il laghetto naturale per fare il bagno è un punto di forza assoluto. Ottimi piatti regionali per la cena cucinati dal padrone di casa. I padroni di casa rendono il soggiorno qualcosa di molto speciale.
(Tradotto ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
BH
Brigitte Kühner
agosto 2023
Relax -Silenzioso -Ottima cena con tutti i crismi - Piscina naturale - Bella comunità
Soggiorno: 8/2023
GB
gerhard baumann
luglio 2023
L'accoglienza come quella di vecchi amici, i padroni di casa ci sono diventati cari.L'ospitalità di questo tipo di solito non ha prezzo.Abbiate ricordi indelebili.Restate come siete.
Soggiorno: 6/2023
Agriturismo La neira risponde
Caro Gerhard, grazie mille per le gentili parole, è stato bello avervi come ospiti qui!
Ci vediamo la prossima volta, speriamo... ;)
cordiali saluti
XV
Xandra van der Linden
giugno 2023
Che posto rilassante. Un'oasi di calma così in cima alla collina, con belle camere spaziose e molto pulite. Alla fine di una giornata calda nel laghetto balneabile, che bello! Natura allo stato puro. I ragazzi sono stati introdotti da Anders nel cortile delle api e si ... Leggi altro
Agriturismo La neira risponde
Ciao Xandra! È stato un piacere conoscerti e siamo felici che ti sia piaciuto il tuo soggiorno sulla nostra verde collina!
Speriamo di averti presto di nuovo come nostra ospite :)
PH
Pascale Hoffmann
settembre 2022
Buono
Abbiamo trascorso alcuni giorni meravigliosi in questo agriturismo a conduzione familiare, rilassandoci, godendo della pace e della tranquillità ed esplorando la zona a piedi. Non abbiamo potuto utilizzare il laghetto naturale per nuotare, ma ci è stata offerta un&#... Leggi altro
Soggiorno: 9/2022
6,5
GG
Georges Gorin
settembre 2022
Buono
Molto tranquillo, immerso nella natura, a 15 minuti dal centro di Asti.
Cibo e ospitalità eccellenti!
Soggiorno: 9/2022
Roben
agosto 2022
Che sorpresa soggiornare qui! Carla e Anders sanno di cosa hanno bisogno i loro ospiti: pace, spazio e cibo onesto.Tutto con attenzione e rispetto. Un luogo ideale per scoprire i dintorni. Dopo una buona colazione siamo usciti ad Asti, Alba e Torino e abbiamo desiderato tornare a... Leggi altro
Vacanza: Eco-Biologica
Agriturismo La neira risponde
Grazie mille per le bellissime parole!
Siamo grati di avervi come clienti qui, che apprezzano tutto il nostro lavoro e amano il posto come se fosse anche un po' vostro!
Questa è davvero la nostra più grande ricompensa.

Silvia
agosto 2022
Carla ed Anders ospiti perfetti, ti fanno sentire in famiglia ma coccolati come principi. Ottime le cene con particolare attenzione alla qualità delle materie prime, il tutto annaffiato da ottimi vini della zona. Colazione continentale abbondante. Carla poliglotta, fornisc... Leggi altro
Agriturismo La neira risponde
Grazie mille Silvia per le belle parole!
é stato davvero un piacere avervi con noi!
Cari saluti
LS
Lena Stauffer
luglio 2022
La casa sulla collina, circondata da alberi, un laghetto naturale in cui nuotare, cibo meraviglioso, in gran parte di produzione propria, padroni di casa gentili, buon vino. Rane e grilli vi accompagnano nel sonno? Cosa si può volere di più?! Semplicemente paradisia... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Agriturismo La neira risponde
Grazie mille cara Lena, è stato bello averti con noi!
Spero di rivedervi presto sulla nostra verde collina di "La Neira"!

Larissa
luglio 2022
Abbiamo trascorso qui una bellissima settimana estiva, abbiamo fatto il bagno al sole sul pontile e poi nel laghetto naturale per rinfrescarci, e ogni sera abbiamo mangiato in modo meraviglioso e conviviale. Su questa collina è possibile soffermarsi o scoprire qualcosa ovu... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Agriturismo La neira risponde
Grazie cara Larissa per le tue gentili parole, è stato un piacere avervi come ospiti e speriamo di potervi accogliere presto di nuovo al Green Hill "La Neira"!