Agriturismo I Sapori del Gargano

8,8
Beatrice
luglio 2015
mi manca già la settimana passata in questo agriturismo, il poso è accogliente come i proprietari. Bello è stato incontrare Nicola con il figlio Marco e la moglie Brigida che in cucina non la batte nessuno. Conoscere la disponibilità e gentilezza di D... Leggi altro
Monique
maggio 2015
Abbiamo apprezzato il caloroso benvenuto da Marco. Si tratta di un padrone di casa molto gentile che ama la compagnia di persone ed è attenta alle loro esigenze. Vi consigliamo caldamente di prendere il pasto serale. Marco è un ottimo cuoco diversi piatti sono servi... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Massimo
settembre 2014
Ci siamo fermati solo una settimana, ma è stato come stare a casa. L'accoglienza di Nicola, la cucina di Brigida, la simpatia di Marco hanno fatto di questa breve vacanza una pausa indimenticabile, assolutamente da ripetere. Un grazie a tutti voi per la splendida e sin... Leggi altro
Emanuela
settembre 2012
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo dal 18 al 25 agosto 2012 insieme ad altre 4 coppie di amici con bambini. Gli appartamenti sono molto carini e puliti. La cucina è ottima, ragion x cui non siamo mai usciti a cena fuori. Lo consiglio anche a chi come me non è... Leggi altro
FM
Familie Martin
settembre 2012
Accoglienza cordiale e semplice, bella struttura. è purtroppo un kart-spazio vicino, che è molto rumoroso, è anche l'animazione del albergo nelle vicinanze per ascoltare soprattutto la sera. L'appartamento era molto pulito ma molto magro attrezzata (u... Leggi altro
Simone
settembre 2012
Beh devo dire che abbiamo trascorso dal 4 al 14 agosto 10 giorni favolosi. Abbiamo 3 bimbi piccoli (il più grande ha 5 anni) ed è stato bellissimo, perchè la mattina alle 9 partivamo per le spiaggie e poi tornavamo verso le 17 e dopo una bellissima giornata d... Leggi altro
CL
CINZIA LANARI
agosto 2012
25 agosto 2012 questo agriturismo è stato una piacevole sorpresa,immerso nel verde e silenzioso,ci siamo sentiti come a casa c'è un'aria informale molto piacevole,la cucina è ottima e l'accoglie... Leggi altro
CI
Claudio Impagnatiello
agosto 2012
Siamo stati ospiti dell'Agriturismo I sapori del Gargano all'inizio di agosto e abbiamo trovato un appartamento bello,pulito e ben attrezzato(biancheria e condizionatore a pagamento).L'accoglienza è stata molto cordiale,il posto è tranquillo,la cucina &e... Leggi altro
Viaggiatore: Motociclisti
Roberta
agosto 2012
Abbiamo soggiornato una settimana nella struttura in un appartamento molto spazioso e funzionale. Vicinissimi al mare e alla cittadina di Vieste. Un saluto speciale al gestore, Sig. Nicola, molto simpatico e accogliente.
Saluti, a presto.
Enrico e Roberta. Leggi altro
T
Thue
agosto 2012
Ho trascorso 4 giorni qui con la mia famiglia nel mese di luglio. L'appartamento era bello, ma la zona circostante era quasi deprimente. Non ci sono viste di parlare. No fascino. Sempre cani che abbaiano. La strada vicina avuto traffico sorprendentemente molto più aggi... Leggi altro
Vacanza: Avventura
AL
andrea lippuner
giugno 2012
Avevamo pianificato una settimana presso I Sapori del Gargano e già versato l'acconto. Qualche giorno dopo ci è capitato un imprevisto che ci impediva a fare le ferie in quella settimana. I Sapori del Gargano hanno subito restituito l'acconto al 100%. Un ges... Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
K
katia
aprile 2012
i titolari sono delle persone deliziose;il cibo è genuino, abbondante e di qualità Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
MM
Mario e Mara
settembre 2011
Trovare in Agosto un luogo a "misura d'uomo" è sempre più arduo. Noi abbiamo sperimentato una vera vacanza a contatto con la natura, lontani dalla frenetica vita cittadina e dai frettolosi rapporti di condominio, una vacanza ricca di bei contatti umani... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
roberto
settembre 2011
io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo agriturismo per 2 giorni e devo dire che......siamo stati benissimo!!!!il signor Nicola è stato davvero cortese e disponibile,il monolocale era carino e ben dotato(tranne l'aria condizionata!!!)(un piccolo consiglio:metter... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
GA
Gilda e Antonio Saponara
agosto 2011
Abbiamo soggiornato io e mio marito per 7 giorni e sono stati veramente soddisfacenti. I residence sono nuovi e puliti con cucina attrezzata nei minimi particolari. I fichi che...faticosamente (l'albero era altissimo)abbiamo raccolto erano dolcissimi e non parliamo poi della ... Leggi altro