Agriturismo Il Murales

Località  Baccalamanza, 09012 Capoterra (Cagliari)

8,4
Giuseppe
agosto 2023
La struttura merita questa recensione in quanto siamo stati benissimo!
Alla reception sono molto gentili e disponibili, come del resto tutto il personale con cui abbiamo avuto il piacere di soggiornare. L'ambiente è molto accogliente e ci siamo sentiti in famigli... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Doublet
agosto 2022
La reception è molto professionale, tutto il personale è molto piacevole e disponibile.
Il giardino è molto bello e rilassante.
La pulizia è ineccepibile ovunque, la piscina è grande.
La camera e il bagno sono molto confortevol... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Angela
febbraio 2020
Sono stata una domenica a pranzo con amici ed abbiamo inoltre soggiornato i primi due giorni della settimana nelle camere. Cibo in quantità e di qualità, camere piacevoli e accoglienti, personale simpatico. Giardino e piscina molto suggestivi,.
ripeteremo sicu... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
SS
Sandra Sielaff
luglio 2018
Le camere sono accoglienti e pulite. Il personale è molto gentile. L'area è super bella strutturata e molto ben tenuta. L'atmosfera molto rilassante.
Soggiorno: 6/2018
PK
Petra Kaul
ottobre 2017
Questa cantina noi ha molto bene con il suo arredamento elegante delle camere e con l'intera presentazione professinellen. Ci siamo sentiti molto ben curato. Le camere sono arredate in stile sardo, molto pulito e tutto abbinati gli uni agli altri. Amorevolmente paesaggistico ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
Cristina
luglio 2017
Abbiamo alloggiato all'agriturismo per 10gg apprezzando la location, la cucina e la cordialità e simpatia dei proprietari e dei collaboratori. Merita sicuramente un ritorno per un'altra vacanza molto piacevole. Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
H
Hampi
giugno 2016
Un meraviglioso idillio a tutto appendere fuori permesso. Totale belle padroni di casa con fascino italiano. Top Service, camere super pulito, pulita ogni giorno. Tutto intorno un posto consigliato per un soggiorno. Peccato che è stato cucinato in preseason solo 2 giorni a... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Viaggiatore: Motociclisti
Federica
febbraio 2016
Tre giorni in estate ci son bastati per valutare positivamente questa struttura
Pulizia e bellezza stanze, piscina immersa e nel verde sempre curatissima
Insomma ricorderemo il murales per averci regalato una bellissima vacanza
A presto Leggi altro
Marta
marzo 2015
Ho trascorso una settimana con la mia famiglia presso questo agriturismo, il luogo è ben curato e molto pulito, un grande giardino fa da contorno alla piscina, le camere sempre molto pulite ed ordinate ( le pulizie sono giornaliere). I mobili bianchi in stile sardo ci sono... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Daniela
ottobre 2014
Siamo stati 4 notti in "il murales" e lo consiglio solo limitata. Le camere e gli investimenti incl. Piscina sono pulite e il cibo è buono e abbondante, ma in 2 dei nostri 4 notti ci sono stati grandi eventi allineati con musica ad alto volume, che ha mantenuto i... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
J
Jacqueline
giugno 2014
Abbiamo avuto un tempo meraviglioso presso Il Murales. Abbiamo avuto un cordiale benvenuto. Siamo rimasti molto presto e non era un problema per ottenere una colazione. La colazione e la cena era molto buona con paste fatte in casa. Possiamo consigliare questo agriturismo.
... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
Simone
agosto 2012
Sono stato solo a cena una sera... non riucivo più a camminare talmente ho mangiato. Che qualità poi!! MMMMMMM... prezzo in linea con la quantità e la qualità. 5 € in meno a testa però sarebbe stata la perfezione ASSOLUTA!! Leggi altro
Valentina
maggio 2012
Sono stata un week end con il mio ragazzo, tutto bello e curato, bellissima la piscina con il giardino, la cucina che dire.......eccezionale... ci torneremo prestissimo. Leggi altro