Agriturismo Chiai Francesco

RK
Jürgen Kraft
settembre 2022
Quest'anno siamo andati per la prima volta da Pamela. È sempre attenta al benessere dei suoi ospiti. Pamela e il suo team sono semplicemente fantastici. La camera era ben attrezzata e molto pulita. Dalla terrazza, dove abbiamo consumato la colazione e la cena, si gode ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2022
Laura
agosto 2022
Ottima struttura così come l'accoglienza e la disponibilità di Pamela. Camera ben arredata e, soprattutto, pulitissima. Squisita la colazione con dolce, salato e frutta appena colta. Cena tipica con parecchie portate, preparate con cura dai titolari.
Consi... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Viaggiatore: Motociclisti
NK
Niedermaier Konrad
giugno 2021
Abbiamo avuto 2x un grande tempo a Chiai Francesco!!! L'anno scorso a settembre eravamo in tre in bicicletta con Pamela. Aveva un bell'appartamento con 3 camere da letto separate. Tutto molto pulito, servizio molto buono, soprattutto da Pamela!!! Colazione e cena assoluta... Leggi altro
Soggiorno: 5/2021
BC
Barbone Carmine
novembre 2019
abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole ci sono alcuni piccoli maialini neri a piedi intorno alla casa è molto divertente Pamela e suo padre fare ottimi prodotti di prosciutto.
Soggiorno: 9/2019
AR
Alexej Rasumov
gennaio 2019
Abbiamo passato giorni meravigliosi da Paola.
Grazie mille per tutto!
Natale, Alex
Soggiorno: 1/2019
BH
Brent Henderson
luglio 2018
Di recente mia figlia e io abbiamo avuto il piacere di soggiornare al Chiai Francesco. Pamela e la sua famiglia erano molto accoglienti e cordiali, ci hanno dato un upgrade gratuito da una camera ad un appartamento, il cibo era ottimo. Bari Sardo è una base ideale per espl... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
AK
Anouck Kruiskamp
luglio 2018
Siamo stati ricevuti molto calorosamente da Pamela. Le camere sono grandi, pulite e accoglienti. La deliziosa colazione viene servita al tavolo, dando più attenzione personale. Altamente raccomandato è il menu sardo la sera. Per 20, - ottieni molto cibo molto buono.... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
CS
Carla Schäfer
settembre 2017
Abbiamo viaggiato circa due settimane in Sardegna e abbiamo trascorso spontaneamente i nostri ultimi tre giorni qui - era di gran lunga il migliore fattoria! Le graziose ed eleganti, ottima posizione, molto cordiale e padroni di casa dedicati e molto eccellente, la cena ricca e v... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Emilio
settembre 2017
Ci sono stato per 2 anni consecutivi e certamente ci tornerò. La posizione è perfetta sia per la vicinanza alle numerose spiaggie che per escursioni nell'entroterra. Le camere sono spaziose ed impeccabili, ben arredate e con pulizia giornaliera; il cibo ottimo ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
AL
Anna-Lena
luglio 2017
Abbiamo trascorso solo due notti al posto di Pamela. Sicuramente troppo breve. Pamela è una grande persona, soo amichevole e parla bene inglese. Per me è davvero importante, perché non posso parlare italiano. L'agriturismo è facile da trovare, a so... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
SN
Schöntag
giugno 2017
Siamo stati qui per la seconda volta con Pamela, questa volta di 10 giorni. Location perfetta tra spiagge di sabbia da un lato e le montagne dell'interno, dove belle escursioni possono essere percorsa a piedi. Alloggio molto pulito e spazioso. Catering un sogno; ogni sera un ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
CC
Cathy Conaghan
aprile 2017
Pamela era al di là brillante come il nostro ospite. Abbiamo apprezzato tutto Chiai Francesco. Siamo una famiglia, 2 bambini alloggiato in un appartamento, era eccezionalmente pulito e un sacco di spazio. Buona cucina. I bambini potrebbero vagare intorno alla fattoria e ha... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Regine
settembre 2016
Buona sistemazione ad un prezzo moderato. Le camere sono ben arredate e il cibo è molto buono.
Soggiorno: 9/2016
J
Johannes
settembre 2016
Abbiamo avuto una grande settimana in agriturismo di Pamela. Siamo stati accolti molto calorosamente. Le camere sono molto pulite, confortevoli e hanno buona aria condizionata. Il cibo era così grande che abbiamo dovuto avere la cena quasi ogni sera :). Quando siamo tornat... Leggi altro
BP
Birgid Parree
luglio 2016
Nel mese di giugno 2016, abbiamo trascorso 10 giorni a Pamela e ci siamo sentiti ci ha accolti calorosamente intorno. Pamela e la sua famiglia era sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze e ha dato istruzioni per il nostro Unternehmuungen.