Agriturismo Il Vecchio Ginepro

CR
Christine Roberts
marzo 2023
È la terza volta che prenoto questo magico angolo di paradiso!

La prima volta che ho prenotato è stato 5 anni fa e mia figlia aveva 3 anni! Sono tornata l'estate scorsa per un viaggio in solitaria e tornerò quest'estate!

Barb... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
MG
Mantica Giorgio
giugno 2022
Buono
Location graziosa con ottimo rapporto qualità prezzo , padroni di casa veramente ospitali e affabili , cibo genuino senza tanti fronzoli ma molto concreto !! Un po' disagevole arrivarci di notte se per la prima volta !!!
Lo consiglio cmq a tutti coloro che voless... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
6,5
ZS
Zemp-Schmid Tiziana
settembre 2021

Sebastiano e Barbara sono padroni di casa eccellenti e ci hanno fatto sentire molto benvenuti. Ci siamo davvero sentiti accolti come ospiti e non come "clienti". Consigliamo soprattutto la serata sarda con la fantastica cucina di Sebastiano (anche se le porzioni ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
Agriturismo Il Vecchio Ginepro risponde
Cari Tiziana e Basilio, grazie per le vostre gentili parole. È facile accogliere una coppia meravigliosa come voi, sempre gentile e sorridente. Il vostro piccolo angelo è una meraviglia e insieme siete una famiglia fantastica. Spero davvero che vorrete tornare a trovarci.
FM
Fabian Mahlknecht
luglio 2021
Padroni di casa simpatici, ottima posizione, colazione deliziosa, tutto pulito e ben tenuto.
Soggiorno: 7/2021
Nana
settembre 2019
Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso al Vecchio Ginepro.
Barbara e suo marito sono molto gentili, disponibili e ottimi padroni di casa.
Il posto è pulito e bello.
Sicuramente torneremo di nuovo!
Siamo in grado di consigliare pienamente questo... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Giusi
agosto 2019
Straordinario luogo per atmosfera e servizi. Barbara, Eleonora e Sebastiano sono una famiglia splendida che ti fa sentire accolta, a Casa tra tradizioni, profumi e atmosfera non andresti più via abbracciati dai Ginepri e dalle rocce della Gallura. Non lasciarsi sfuggire po... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Vera
luglio 2019
Il Vecchio Ginepro è situato in un antico uliveto su una collina fuori Arzachena, ma è facile da trovare grazie alle esatte indicazioni di Barbara. Gli appartamenti sono composti da un piccolo ingresso con angolo cottura e frigorifero, un bagno spazioso e bello e un... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Agriturismo Il Vecchio Ginepro risponde
Cara Vera, voi due siete una bella coppia ed è molto piacevole stare con entrambi. Speriamo davvero che tu voglia tornare a trovarci. Sarete sempre i benvenuti
SC
Silvia Christen
giugno 2019
Barbara e Sebastiano e Maria-Rita sono stati molto simpatici. I desideri sono stati più che soddisfatti. Sebastiano cuochi con passione abbiamo apprezzato ogni corso in particolare il suo bambino latte una poesia
Torneremo. Grazie ancora.
Silvia e André ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
Agriturismo Il Vecchio Ginepro risponde
Daer Silvia e André, è stato un piacere incontrarsi e trascorrere del tempo piacevole con entrambi.
Ho avuto una buona sensazione dal primo approccio via e-mail e tutti noi tutti teniamo un ricordo speciale di entrambi: due persone speciali.
H
Herbert
maggio 2019
"Il Vecchio Ginepro" è stata la nostra prima prenotazione di un alloggio di questo tipo attraverso Agriturismo.it. Non siamo rimasti delusi! Bella disposizione! Accoglienza molto calorosa da parte del proprietario Sebastiano, che stava preparando torte e altre pr... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Agriturismo Il Vecchio Ginepro risponde
e' stato un piacere ospitarvi. Spero di rivedervi al Vecchio Ginepro in futuro!
AU
Andrea und Florian
luglio 2018
Siamo stati ad Arzachena con i nostri bambini (2 e 5 anni) nel giugno 2018 e siamo rimasti con Barbara e Bastiano per due settimane. Tutto era perfetto e ci siamo rilassati dopo le vacanze. La fattoria è stata creata con grande amore e gli animali sono stati un grande high... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
W
St. Wellmann
ottobre 2015
Anche se ci siamo fermati solo brevemente nella bella cascina, ma ci è piaciuto molto bene. Emilia era subito entusiasta a causa dei molti animali. Siamo saliti su per la collina da cui si ha una splendida vista. Il paesaggio selvaggio e la posizione comoda per escursioni ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
CS
Corinna & Stefan
settembre 2015
Il Vecchio Ginepro è stata l'ultima sistemazione della nostra vacanza in Sardegna nel 2014. Ci siamo sentiti molto bene in Barbara e Sebastiano. Oltre alle grandi strutture ricettive in questa molto curato e paesaggistico motivi abbiamo particolarmente apprezzato l'... Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
Vacanza: Sportiva
J
Judith E.
aprile 2015
Eravamo in viaggio con il nostro 1 1/2 anni figlio di tre settimane in Sardegna. Questo posto era perfetto! Splendidamente situato e inventata la fattoria. Nostro figlio è stato spazzato via dai molti animali e morgentliche visitare con le capre mentre munte e nutriti, son... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
HW
Heike & Walter
ottobre 2014
Siamo stati in settembre per una settimana sul Vecchio Ginepro e apprezzato l'ospitalità di Barbara e Sebastiano (con tutte le sue torte fatte in casa) apprezzato. Mai prima d'ora ci è stato così calorosamente accolti e abbiamo imparato molto sulla zo... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
PJ
Patrick Jay
Un bel endroit, très bien tenu, très bien situé, avec un excellent accueil de qualité. Barbara, Sebastian – qui parle très bien français - et Eléonora leur fille, nous ont très bien accueillis. Tout comme Mme Petruccia... Leggi altro