Località Sa Tiria, S.S. 195 Km 67.500, Teulada 09019 Teulada (Sud Sardegna)
L'agriturismo Sa Tiria si trova in campagna a pochi chilometri dal mare cristallino della Sardegna e da percorsi archeologici e naturalistici per gli amanti dei boschi, nel territorio di Teulada.
L'azienda agricola vanta oltre cento anni di attività produttiva ed è anche una fattoria didattica. Nella cucina vengono utilizzate le materie prime prodotte dall'azienda, integrate dai prodotti della zona, per dar vita ai piatti tipici locali mantenendo la genuinità.
Offre ospitalità in camere nuove con ingresso indipendente in stile rurale che riprendono le strutture tipiche della zona, dotati dei principali comfort e con servizi per persone diversamente abili.
L'edificio completamente ristrutturato mantiene lo stile rurale tipico locale, dispone di dodici camere con ingresso e veranda indipendente, tutte con accesso al loggiato e giardino circostante.
Ogni camera dispone di climatizzazione, TV e bagno. Due camere sono state predisposte per l'accoglienza di persone diversamente abili.
Sala ristorante interna ed esterna tutto lungo il patio che si affaccia sul giardino
WI-FI disponibile nella zona in comune.
I terreni di proprietà della famiglia Ledda sono destinati al pascolo e l’allevamento di ovini e suini, coltivazione di ortaggi, impianto di un'uliveto più la raccolta di bacche spontanee come il mirto.
In Agriturismo si possono prenotare: degustazioni di prodotti aziendali, prodotti tipici locali, oppure la cena servita sotto il loggiato, con un menù studiato rigorosamente con piatti tipici tradizionali dove viene presentata una rosa di prodotti aziendali e locali che esprimono i sapori della terra sarda.
L'agriturismo si trova nelle campagne del territorio di Teulada, a pochi chilometri dal mare: spiagge bianche e il mare cristallino sono considerate mete turistiche fra le più ricercate.
Spostandosi verso l'interno, troviamo Teulada, un piccolo paese rurale, con monumenti archeologici come la Chiesa della Parrocchia "Vergine del Carmine", la casa Baronale,la chiesa di San Francesco e la chiesa di Sant'Isidoro, patrono e protettore dei contadini e allevatori.
Il territorio di Teulada ha 20 km di litorale, alterna spiagge bianche a calette suggestive, per esempio Tuerredda, Capo Malfatano, Portu Tramatzu, Le sabbie Bianche, Capo Teulada la sua punta più estrema della Sardegna.
Offre percorsi archeologici e naturalistici.
Chi non ama muoversi può restare nell'agriturismo in totale relax!
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione necessaria
Solo menu fisso
24€
Piacere, io sono Linda e ho 42 anni.
Gestisco Sa Tiria dal 2002 insieme a la mia famiglia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione.
Ho deciso di gestire un agriturismo per mantenere viva l'attività di famiglia.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy