Raffo

agosto 2023
Accoglienza eccellente
Posizione bellissima.
È un po' lontano da tutto, ma questo alloggio è uno dei nostri preferiti. Abbiamo trascorso 2 settimane sull'isola e abbiamo avuto 9 alloggi diversi.
Soggiorno: 7/2023
Grazie!!
Catia
giugno 2023
Abbiamo trovato un'ospitalità' mai trovata in un agriturismo, posto ideale per rilassarsi immersi nelle colline, camere spaziose pulite e ordinate, piscina pulitissima e un giardino aromatico molto bello. La cortesia dei proprietari : signora Laura 100 , Lillo 99, ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
Grazie!
Donatella
giugno 2023
Siamo arrivati un po' in anticipo in questo agriturismo e siamo stati accolti molto gentilmente dalla mamma. Per prima cosa c'è stato un caffè e dei deliziosi pasticcini siciliani. La bella camera era già pronta. La struttura è molto ben tenuta... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
Grazie !
AS
Anahita Safavi
maggio 2023
1,5
La posizione era troppo lontana da molte attrazioni turistiche. La camera aveva un materasso vecchio e scomodo. L'acqua della doccia non scolava correttamente. Il piccolo frigorifero non funzionava. L'area esterna della piscina era bella e la colazione era buona.
(T... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
0,5
Agriturismo Raffo risponde
diciamo la posizione della struttura perfettamente indicando la sua posizione su Google maps, ma si è capito subito che non si sapeva come viaggiare.
Non Il materasso della camera da letto è nuovo, e il frigorifero doveva essere acceso. siete arrivati alle 17 e la mattina dopo siete andati via. Avete dormito con la porta della camera aperta senza rispettare gli altri ospiti che erano lì. Spero che le persone come te rimangano a casa, non sei il benvenuto qui.
FO
Françoise et Pierre
aprile 2023
All'arrivo siamo stati accolti calorosamente dal proprietario Ignacio, che ci ha offerto un bicchiere di vino e un boccone da mangiare. Un altro caloroso benvenuto è arrivato da mamma Laura, che ci ha preparato deliziose colazioni su misura. Camera spaziosa e moderna,... Leggi altro
Soggiorno: 4/2023
Grazie!
FG
Forte Gabrielle
luglio 2022
Fra i nostri più belli ricordi di viaggio ci sarà indubbiamente questo . Una pausa sospesa nel tempo nelle nostre vite di stress
Un angolo di paradiso, la struttura e immersa fra vigne , olive e fiori
Il posto e ideale per fare visite , Naro il paese i... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Agriturismo Raffo risponde
Grazie, resterete sempre nei nostri ricordi, è stato un grande piacere conoscervi. Speriamo di rincontrarci.
PF
Pauline FATOUX
settembre 2018
Siamo stati ben accolti da Ignacio e la sua famiglia !! Stai troppo breve per goderti appieno la bellissima piscina ma ti consigliamo vivamente! Ottima colazione preparata dal vivo e personalmente.
Soggiorno: 9/2018
Agriturismo Raffo risponde
Cari amici, siamo felici che la nostra ospitalità come struttura sia stata di vostro gradimento. Siamo amareggiati dal fatto che la posizione non ti abbia soddisfatto! Scusa quando prenoti, non guardare dove stai andando! Agriturismo.it noi su Google Maps e diamo la posizione esatta diciamo che siamo a soli 25 km da Agrigento ea 20 minuti dalla spiaggia, se hai avuto un problema, è stato sufficiente scegliere quello più adatto a la tua struttura dei bisogni, ma non sembra giusto essere rivisti per ciò che non possiamo cambiare e che non nascondiamo !! inoltre, i nostri prezzi sono adeguati proprio per questo scopo.
(Tradotto con Google Traduttore)
AV
Anne-Victoire
settembre 2018
Abbiamo trascorso i due giorni più belli del nostro soggiorno in Sicilia all'Agritourismo Raffo! Siamo rimasti molto colpiti dalla generosità dei nostri ospiti che erano più di un po 'di cura per noi durante il nostro soggiorno! Eravamo come dei re. I... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Grazie...siete Gentili.
CB
Claire et Bruno
giugno 2018
Abbiamo trascorso 5 giorni veramente bene in questa bellissima casa magnificamente restaurata con gusto e raffinatezza. Ben posizionato per visitare Agrigento e i suoi dintorni e poi tornare alla quiete con una splendida vista sulle colline circostanti. Nel mezzo di un giardino f... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Agriturismo Raffo risponde
Grazie signor Bruno e grazie alla signora. Non dimenticheremo la vostra gentilezza e signorilità, sarete sempre i benvenuti.
Fabio
marzo 2018
Agriturismo a dir poco fantastico immerso nella natura. La nostra camera era stupenda con vista piscina. Titolare molto disponibile e simpatico. Colazione ricca con prodotti locali e marmellate buonissime fatte dalla mamma del titolare. Che dire... Purtroppo abbiamo soggiornato s... Leggi altro
Soggiorno: 12/2017
Carlo
marzo 2018
L'accoglienza e le premure dello staff nel rendere il soggiorno estremamente rilasasante Leggi altro