Villa Cefalà

MD
MARYANN DIPINTO
ottobre 2023
Siamo arrivati molto tardi con il treno e sono stati comunque in grado di venirci a prendere alla stazione ferroviaria locale e di assicurarci una prenotazione per la cena. Il terreno è bellissimo e tranquillo, perfetto per una fuga rilassante. La stazione ferroviaria lo... Leggi altro
Soggiorno: 10/2023
CL
Claire Laurens de+Lopez
agosto 2019
Buono
Posto molto bello in un posto tranquillo, mentre siamo vicini ad una strada trafficata entriamo in un altro mondo........ piscina molto bella, accoglienza molto cordiale e disponibile da Hassan, che parla francese molto meglio di noi italiani. Un buon posto per visitare Palermo e... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
MT
Marion Tosi
luglio 2019
3,5
abbiamo trascorso 2 notti a Villa Cefala e siamo molto delusi dai servizi:
1/ non è un agriturismo, siamo accolti da un dipendente, Hassan (che è il migliore e parla perfettamente il francese, ha salvato il nostro soggiorno) e non dai proprietari che non abbia... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
cristila
dicembre 2018
Questo posto è il luogo ideale per visitare la Sicilia, lo consiglio vivamente.
Soggiorno: 9/2018
barbara
settembre 2018
Noi abbiamo cenato in questo splendido agriturismo, cibo preparato con ingredienti freschi, servizio garbato e ambiente tranquillo e pulito.Promosso a pieni voti. Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
JG
Johannes Gode
maggio 2018
Siamo stati per 4 notti in Villa Cefala, purtroppo abbiamo potuto dormire solo tre volte. Il nostro traghetto da Genova, arrivato a Palermo alle 18:30, è stato ritardato di 5 ore a causa di scioperi. Abbiamo detto a Villa Cefala e ottenere la carica, ci aspettiamo alle 24:... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
Agriturismo Villa Cefalà risponde
Mi spiace per il disagio, ma un giorno prima del tuo arrivo ti avevamo avvisato che non era possibile aspettarti fino alle 2,30 del mattino ( perché così avevi detto di arrivare!) .Ti avevo consigliato di rimanere a dormire a Palermo e non è vero che non hai trovato dove dormire perché anche a 400 metri dalla nostra struttura vi è un albergo aperto sempre!
Hai gradito tanto la struttura che sei rimasto anche un giorno in più .
Al check out hai insistito per avere il giorno in più gratuito ma noi ti abbiamo accordato una riduzione del 20%

Christian
maggio 2018
Arrivo in tarda serata dal traghetto siamo stati accolti molto calorosamente e senza complicazioni. Bellissimo cortile, piantagione colorata e colazione deliziosa. La cena era una poesia di pesce! Grazie e volentieri ancora!
Soggiorno: 4/2018
VP
Veronica_Palermo
giugno 2017
Bellissima struttura che valorizza la sua storia. La consiglio a chi cerca un soggiorno in totale relax ed immerso nella natura! Il personale davvero cortese e disponibile. La tagliata ed il tortino al cioccolato davvero ottimi! La camera comoda e pulita. Sicuramente torneremo pe... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
PaoloAiello
giugno 2017
Sono stato ospite in questa struttura durante un viaggio di lavoro. La location è a dir poco fantastica. Un'antica masseria siciliana saggiamente ristrutturata e curata nei minimi particolari. Lodevole è l'attenzione al rispetto ambientale. La stanza in cui ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Vacanza: Soggiorni di lavoro
g10va123
aprile 2017
Location impeccabile, sia le camere che la sala per il cenone sono molto accoglienti. Il cibo di gran qualità, vario e abbondante. Mi hanno impressionato particolarmente le lasagnette di cui abbiamo richiesto il bis. Ottimo intrattenimento educato ed elegante. Leggi altro
Soggiorno: 1/2017
Claudio
aprile 2017
La bellezza complessiva della struttura (giardino, piscina ed alloggi). L' accoglienza e professionalità dello staff.Il ristorante interno, per i piatti proposti e la qualità degli ingredienti utilizzati. Leggi altro