Agriturismo Il Giardino

Heidi Spiker
ottobre 2023
Buono
Anna e Andre sono stati padroni di casa molto accoglienti. Avevamo tutto il necessario per il soggiorno. Ci hanno offerto una bella colazione e cene tradizionali a più portate.
Avremmo voluto che la piscina fosse aperta perché era molto calda. Per il resto ab... Leggi altro
Soggiorno: 10/2023
Vacanza: Soggiorni lunghi
PK
Peter Koehn
ottobre 2023
Abbiamo trascorso due giorni molto belli presso Il Giardino, con padroni di casa molto gentili, un'ottima sistemazione e cibo fantastico. Torneremmo di nuovo in qualsiasi momento. Comprate l'olio d'oliva della casa, è delizioso.
(Tradotto con DeepL Tradut... Leggi altro
Soggiorno: 10/2023
CF
Carmen Felsner
settembre 2023
È stata una vacanza molto bella per rilassarsi dalla vita quotidiana. La pace e la tranquillità e i dintorni erano un sogno. Anche il padrone di casa e il suo team sono stati molto gentili e disponibili. La colazione e soprattutto la cena a più portate erano ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2023
CB
Christian Baude
settembre 2023
Non siamo rimasti delusi. L'approccio a Il Giardino è stato un po' complesso a causa delle piccole serpentine, ma una volta arrivati siamo stati ricompensati con una splendida vista su uliveti e vigneti. Le foto sono corrette al 100%.
Il check-in è st... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Alexis
agosto 2023
Siamo arrivati attraverso una strada stretta e ripida. Dopo il nostro lungo viaggio, è stata un po' una sorpresa. La strada valeva la pena. La vista sulla cima era fantastica e tutti i nostri ospiti l'hanno apprezzata.
I padroni di casa sono stati molto acco... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Viaggiatore: Gruppi numerosi
GD
giulia daicampi
6,5
Siamo una famiglia e abbiamo viaggiato con due ragazzi e i nonni. Siamo stati bene soprattutto i pasti meritano la permanenza. Per quanto riguarda l'appartamento invece siamo rimasti delusi. Sono spogli e molto freddi e, se succede di stare un weekend di pioggia o di basse te... Leggi altro
Agriturismo Il Giardino risponde
Gentile cliente,
La ringraziamo per il feedback così da migliorare la struttura. La prossima volta saremo più chiari sul prezzo del riscaldamento.
Saremo lieti di riaccogliervi in futuro.
Cordiali saluti
RB
Rosaria Benedetti
5,5
Posizione e cucina buone ma l'organizzazione non è stata affatto precisa. La nostra prenotazione non era arrivata all"Agritur e quindi l' appartamento non era pronto al nostro arrivo. Faceva freddo anche a causa della temperatura esterna e il riscaldamento non... Leggi altro
5,5
Agriturismo Il Giardino risponde
Gentile cliente, ci dispiace che la Sua esperienza nel nostro agriturismo non sia stata delle migliori.
Il nostro staff all'accoglienza ha provveduto immediatamente ad accogliervi ed accendere il riscaldamento in appartamento.
Alla vostra richiesta di ripulire il bagno, il nostro staff ha provveduto ad esaudire la richiesta e non ha trovato polvere nelle stanze, dato che erano state preventivamente pulite.
Circa il riscaldamento: sul sito di Agriturismo.it, nella voce "servizi", c'è scritto che il riscaldamento è a consumo e ve lo abbiamo fatto presente anche al vostro arrivo in struttura.
Speriamo di potervi ricevere in futuro così da farvi ricredere sulla nostra struttura.
Cordiali saluti.
PB
Patrizia Belleri
aprile 2023
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 3 giorni all' agriturismo Il giardino" e ci siamo trovati veramente bene ! Vi regna una quiete assoluta, rilassante e rigenerante ! Le camere sono pulite in stile contadino : sembra di essere catapultati in un'altra epoca . Per ... Leggi altro