Agriturismo Il Torrino

LH
Lars Hartvig
agosto 2023
Siamo stati in vacanza qui anche nel 2023 e, proprio come l'ultima volta, è stata una vacanza fantastica.
Ci sono 4 appartamenti e quest'anno c'è una novità: l'aria condizionata nelle camere da letto.
Mauro e Tania hanno preparat... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
Agriturismo Il Torrino risponde
Molte molte molte grazie Lars :-)
Vi aspettiamo di nuovo!
E' un piacere per noi avere una famiglia come la vostra.
Con amore
Tania e famiglia
FO
Françoise
ottobre 2022
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza all'agriturismo Il Torrino!
Una bella posizione con una vista magnifica, più che sufficienti modi per intrattenere i bambini (piscina, parco giochi, tutti i tipi di animali, ...) e la calda accoglienza della bella famiglia... Leggi altro
Soggiorno: 5/2022
Agriturismo Il Torrino risponde
Grazie mille per le vostre belle parole !!!
Speriamo di rivedervi in futuro!!!
Tania e famiglia

Delacroix
luglio 2022
Prima esperienza in Italia e siamo rimasti entusiasti del nostro soggiorno presso Il Torrino.
Da Tania e Mauro è stata garantita un'atmosfera familiare e rilassata. Le nostre figlie di 10 anni erano felicissime di stare vicino agli animali della fattoria e di dar... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Caro Alexander,
non ho abbastanza parole per poterti ringraziare!
Grazie grazie e ancora grazie!
Siamo molto felici , facciamo il possibile nonostante siamo una piccola famiglia.
Spero di poter incontrare di nuovo te e la tua famiglia!
Luca
giugno 2022
Agriturismo immerso nel verde con piscina, giochi per bambini e fattoria. I proprietari sono veramente amabili e simpatici, sempre attenti a qualsiasi bisogno. E' perfetto per famiglie con bambini, nostro di figlio di 3 anni si è divertito da matti (e si è innam... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Agriturismo Il Torrino risponde
Grazie mille Luca, le tue parole sono di grande conforto e incoraggiamento per il futuro. Siamo molto felici che siete stati bene e speriamo di rivedervi!
SC
Sebastian Cavegård
aprile 2022
Abbiamo avuto la migliore esperienza in Toscana soggiornando con la deliziosa famiglia Bibbiani nella splendida posizione de Il Torrino. È stato un piacere svegliarsi ogni mattina al suono degli animali della fattoria e poter camminare fuori e guardare lontano sul paesaggi... Leggi altro
Soggiorno: 4/2022
Vacanza: Avventura
Agriturismo Il Torrino risponde
Grazie mille Sebastian! Un grande abbraccio a tutta la famiglia e speriamo di incontrarti in futuro :-)
Francesca
giugno 2021
Siamo una famiglia di giramondo..ma fino ad ora non avevo mai incontrato proprietari così cordiali e disponibili.
Tania e Mauro ci hanno accolti e trattati come se fossimo loro amici e ci siamo davvero sentiti come a casa. Abbiamo trovato tutto quello che cercavamo:p... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
Gentile Francesca,
siete una bellissima e simpaticissima famiglia ed è stato un piacere avervi come ospiti! Vi ringraziamo tantissimo per il commento e speriamo di rivedervi presto !
Con affetto
Simone
giugno 2021
Agriturismo situato nella quiete della campagna Toscana, i proprietari Tania e Mauro sono Stati gentilissimi e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta, abbiamo passato tre giorni fantastici e rilassanti sopratutto indicato se si hanno bambini al seguito.
Ottimo il ristoran... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
Gentile Simone,
il periodo che stiamo affrontando non è sicuramente facile, come piccola famiglia facciamo il possibile per soddisfare i nostri ospiti.
Ti ringraziamo tantissimo per questo tuo commento perchè ci da energia a fare sempre di meglio !
Grazie di cuore, un saluto a tutta la famiglia
Mauro e Tania
CG
Cristina Gasparini
settembre 2019
Magnifico agriturismo immerso nelle colline toscane. I proprietari, Tania e Mauro, ti accolgono in casa loro, come amici! Posizione strategica per raggiungere i luoghi più belli della Toscana e in un'oretta circa anche il mare. Davvero molto consigliato! Il nostro app... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
JE
Julia Ewerth
settembre 2019
Ci siamo divertiti da Tania e Mauro! I nostri bambini si sono divertiti con gli animali, la piscina e la bambina della famiglia! La cena era perfetta! Serata di pasta e pizza - tutto veramente autentico e delizioso! Anche l'olio d'oliva fatto in casa e il vino della fami... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
Corinne L.
agosto 2019
Luogo incantevole soprattutto per famiglie con bambini. Tra la piscina, gli animali della fattoria e i giochi, i bambini possono divertirsi all'esterno e muoversi all'interno del cortile e della fattoria in tutta sicurezza. Gli appartamenti sono spaziosi, confortevoli e d... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Agriturismo Il Torrino risponde
Mercie! Grazie mille per i vostri commenti, siamo una piccola famiglia e facciamo del nostro meglio...... questa è la nostra sodisfattia grazie mille!
saluti
Tania

SA
Sara Ang
aprile 2019
The best times #travelling are those when you leave a little piece of your heart behind in a place, with the hope that one day you'll visit it again.One of those places for us is now @agriturismoiltorrino in Montaione #tuscany
Friends, especially those with kids, add i... Leggi altro
Agriturismo Il Torrino risponde
Thanks Sara, I hope I can come to Australia and visit you! Thank you for bringing your positive energy to us!
Serena
aprile 2019
Posto incantevole un vero paradiso immerso nella Toscana. I proprietari Tania e Mauro sono persone fantastiche. Tania sempre disponibile e attenta ad ogni particolare per soddisfare sempre tutte le esigenze degli ospiti. Sempre col sorriso!!! Mauro un uomo eccezzionale che accomp... Leggi altro
Agriturismo Il Torrino risponde
Thanks Serena for appreciating us, we put our heart and soul, we hope to see you again in autumn or to make you try the experience of hiking in search of the white truffle! A kiss to Aurora (who mamca me so much seen the help he gave) and Riccardo our super observer to whom nothing escapes!
ML
Mijon Lemesurier
aprile 2019
Siamo stati accolti dai padroni di casa in modo amichevole, ma siamo rimasti sconvolti nel guidare fino alla loro proprietà, che è stata accatastata con giocattoli, bidoni di plastica e mucchi di merda (anche davanti al nostro appartamento). L'appartamento stess... Leggi altro
Agriturismo Il Torrino risponde
Cari familiari, grazie per il vostro commento.
Ovviamente siamo molto dispiaciuti per tutti i problemi che avete incontrato.
Non voglio giustificare il motivo per cui capisco che sarebbe inutile.
Forse non sono stato abbastanza chiaro da farvi capire che siamo sempre disponibili per ogni problema (ad esempio quello della coperta o dei bicchieri da vino o chiedere qualche informazione).
Comunque sicuramente useremo i vostri commenti per migliorare il nostro posto, per noi è molto importante, quindi vi ringrazio.
Voglio solo chiarire due cose: il microonde viene utilizzato per scongelare ad esempio il ragù di carne, che viene fatto da me con le nostre carni, ma dopo la cottura viene congelato e abituato al bisogno.
Le carni, la carne, l'olio, il miele, il pomodoro per la pasta sono prodotti da noi e conservati per l'uso tutto l'anno.
Per quanto riguarda l'alimentazione degli animali, mi sembra che il primo giorno ti ho offerto delle carote da dare ai conigli ma poi sei andato a prendere l'insalata in appartamento, non ho visto il problema in quel momento.
Mi scuso anche per i giocattoli in giro, non è facile per me con due figlie, soprattutto una piccola di 2 anni, tenere tutto in ordine.
Per il resto posso capire, a causa di un infortunio di mio marito Mauro Mauro non hanno ancora finito qualche lavoro e in generale può sembrare trascuratezza.
Le mie scuse non saranno sufficienti, lo so.
La nostra attività è aperta da 20 anni e anno dopo anno cerchiamo con passione e amore di fare del nostro meglio.
Saluti al simpatico Levy e a tutta la famiglia.
Tania

VB
Veronica Barbieri
settembre 2018
La struttura si trova alla fine di una strada sterrata, immersa nel verde, in una zona collinare. La consiglio vivamente, in particolare alle famiglie con bambini, ma non solo. Gli appartamenti sono molto ampi, ciascuno dispone di un proprio spazio esterno con tavolo e sedie. Olt... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
DB
Denise Brazerol
agosto 2018
Siamo stati 1 settimana con 2 bambini, tutto era fantastico.
Soggiorno: 7/2018
Agriturismo Il Torrino risponde
Grazie mille Denise, anno dopo anno cerchiamo di migliorare. Spero di vederti ancora. Saluti Tania
(Tradotto con Google Traduttore)