Agriturismo Podere il Poggiolo

Via S. Eustachio, 45 - loc. Monte di Sotto, 50065 Pontassieve (Firenze)

Cristiana
giugno 2013
siamo appena tornati da un week end in Toscana in questo bellissimo podere. Serena e Alessandro sono stati gentilissimi....
Siamo andati via con la malinconia ma con la consapevolezza che se avessimo bisogno di soggiornare nei pressi di Firenze sapremmo sicuramente dove to... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
MA
Marika Assogna
maggio 2013
Abbiamo trascorso in questo agriturismo due giorni bellissimi!Il posto è incantevole e adattissimo per i bambini. Quando siamo arrivati c'era stato un disguido e la nostra camera non era pronta, ma Serena in un baleno ci ha preparato ed offerto una sistemazione miglior... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
ER
elena rosati
maggio 2013
Ancora una volta una bellissima vacanza! E ancora una volta speriamo di tornare presto a trovare Serena e la sua bella famiglia al Podere il Poggiolo. Il posto è meraviglioso, Serena e Alessandro sono estremamente accoglienti e fanno davvero di tutto per far sentire gli o... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
n
aprile 2013
Abbiamo avuto una vacanza memorabile. Serena e Alessandro erano padroni di casa deliziosi. Lei è un cuoco meraviglioso e gestito perfettamente le nostre questioni complesse allergie alimentari (senza glutine, canna da zucchero, vegetariano, ecc). ci siamo sentiti molto coc... Leggi altro
DL
donatella lattuada
aprile 2013
Noi torniamo periodicamente al Poggiolo, siamo stati la prima volta quando era ancora agli inizi, ogni volta che torniamo c'è una miglioria; ora anche la possibilità di fare delle passeggiate a cavallo fra le splendide colline del Chianti. Ogni appartamento &egr... Leggi altro
I
Ivan
aprile 2013
Appena tornato da una Pasqua passata a firenze una bellissima citta' storica . Ottimo il Casale,gran bel posto dove trascorrere alcuni giorni immersi nella natura con paesaggi a dir poco splendidi,bellissime le camere ed una buona cucina seguita da una buona ospitalita'da... Leggi altro
I
Irene
marzo 2013
Noi siamo di Prato (quindi si gioca in casa) ma cercavamo un posto dove staccare un pò la spina senza fare tanti km in macchina e abbiamo scoperto un bellissimo luogo, accogliente, pulito, curato e con un'ottima cucina!

Grazie Serena ed Alessandro per la vos... Leggi altro
GI
GIUSEPPE INFANTE
gennaio 2013
Sono stato per 2 giorni in questo agriturismo, sono un tipo che guarda e nota, vi posso assicurare che se volete visitare firenze, girare per acquistare, trovare relax, godervi la tranquillità questo è il luogo giusto, scusate mi dimenticavo questo è un luogo... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
Ester
gennaio 2013
Tutto è iniziato e finito con uno splendido abbraccio! La cordialità e la semplicità dei padroni di casa sono delle doti magnifiche e che ti fanno sentire come se fossi a casa. Io e la mia famiglia siamo stati veramente bene, sia per quanto riguarda l'all... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
luana
dicembre 2012
Io e il mio ragazzo Riccardo siamo stati ospiti di questo favoloso agriturismo in novembre...cibo buonissimo ,appartamenti belli e puliti , gli animali del posto sono un'amore...proprietari carinissimi ,disponibili e molto simpatici. Ci torneremo sicuramente . Grazie Alessand... Leggi altro
Soggiorno: 12/2012
daniela
novembre 2012
Consiglio l'agriturismo per la bellezza del luogo e la dolcezza dei proprietari.
Ottima la cucina, l'accoglienza e la disponibilità di Serena e Alessandro. Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
gianluca
novembre 2012
siamo stati per la terza volta al poggiolo...che dire? serena e alessandro sono due persone speciali, che interpretano al meglio la filosofia dell' ospitalità e la passione per il proprio lavoro. la struttura è perfetta. lontana da tutto ciò che non serve... Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
Brigida
ottobre 2012
Abbiamo passato dei giorni veramente rilassanti..
Serena e Alessandro sono delle bellissime persone..
Consigliato a chiunque voglia immergersi nella natura e godere dell'ottima cucina di Serena. Leggi altro
CB
Claudio,Barbara,Roberta
ottobre 2012
Per il secondo anno consecutivo siamo tornati nella bellissima Toscana
e quest'anno abbiamo scelto questo agriturismo,direi che la scelta è stata perfetta ci siamo sentiti da subito come in famiglia, Serena e Alessandro sono due persone squisite, come la cucina e... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
GC
giulia corradin
ottobre 2012
ciao,io il mio compagno e il nostro bullterrier spok siamo stati benissimo da voi!!!accoglienza super,un sacco di info sui dintorni e sui posti da visitare,cene toscane buonissime,tranquillita'e sopratutto x spok libero accesso ovunque nel vostro podere!!!!!ciaooo a presto!gi... Leggi altro