Agriturismo La Collina

GC
Gaspare Cognis
ottobre 2019
Padrone e personale molto accoglienti e simpatici, stanze bellissima e punto molto bello Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
Stefania
agosto 2019
Sono stata a cena con una mia amica, abbiamo preso un antipasto ed un primo da dividere in due, più un secondo a testa, e l'immancabile dolce!! Tutto questo per poter assaggiare più piatti possibili, devo dire che era tutto squisito, siamo state anche noi stesse... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Viaggiatore: Motociclisti
Andrea
marzo 2019
Abbiamo passato un weekend con amici nell'agriturismo, pernottato x 2 notti e siamo stati benissimo posto delizioso che consiglio, ottimo cibo e il personale molto gentile Leggi altro
Soggiorno: 3/2019
Rufusarras
gennaio 2019
Sicuramente da consigliare.
Tra Natale e capodanno, io e altri due amici con i rispettivi camper, siamo stati in giro....
Dopo la visita a Pitigliano (bellissimo), non sapendo dove andare a cena, abbiamo telefonato all'agriturismo per sapere se era aperto e nel ... Leggi altro
Soggiorno: 12/2018
MC
MARIATERESA CIARFELLA
novembre 2018
SIAMO STATI IN QUESTO AGRITURISMO DA FAVOLA SOLO PER 2 GIORNI !!!!
L' Ottima accoglienza da parte del personale tutto, e principalmente dei proprietari Alberto e la moglie ci hanno fatto sentire a casa.Tutto viene curato con amore, dalle stanze profumate, luminose ed ac... Leggi altro
Soggiorno: 11/2018
Francesco
settembre 2018
Se il cibo salverà il mondo, l'agriturismo ls Collina, e la meta da raggiungere. Location. Personale, titolari r sopratutto lr delizie culinarie ti sembra di stare in paradiso. Insomma fate come noi 4 genovesi. Andateci Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Vacanza: Terme - spa
Paolo
maggio 2018
domenica 13 maggio eravamo di ritorno a casa e ci siamo fermati in qusto agriturismo che ci avevano consigliato per fare pranzo e siamo rimasti veramente soddisfattissimi!!!!!!!!!!! location bella e curata nonchè accogliente......primi ottimi e ben serviti,FIORENTINA E MO... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
Raoul
aprile 2018
Cibo di ottima qualità, servito con discrezione e cucinato con sapori di una volta. Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Sonia
aprile 2018
Siamo rimasti molto soddisfatti bellissima struttura,titolari disponibili e cordiali,ottimo il cibo Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
LP
Luca Pizzichini
marzo 2018
Tutto ottimo e perfetto. Proprietari cordiali e pieni di attenzioni. Raccomandatissimo. Unica pecca...... essere rimasti troppo poco..... Leggi altro
Soggiorno: 3/2018
Valentina
novembre 2017
Colazione buonissima. Prodotti dolciari di loro produzione. Abbiamo fatto il bis. La prima mattina ci siamo anche alzati tardi ma ci hanno comunque servito la colazione senza problemi. Non succede facilmente. La cena, la seconda sera è stata all'altezza di un ristorant... Leggi altro
Soggiorno: 11/2017
Neimon
novembre 2017
Sistemazione in bel casolare ristrutturato in modo moderno ma rispettoso dell'ambiente circostante, abbastanza isolato in zona collinare con spelndida vista sulla campagna, rilassante. Camera confortevole e pulita. Buona colazione con dolci fatti in casa. Ottima posizione se ... Leggi altro