Agriturismo La Tanna

JR
Joanne Reindl
agosto 2023
Abbiamo trascorso una vacanza fantastica a La Tanna. Proprietari molto gentili, appartamento confortevole e i bambini hanno adorato la piscina e il calcio balilla. Altamente raccomandato!
Soggiorno: 9/2022
RK
Roberto Kusters
settembre 2022
I proprietari sono molto cordiali e disponibili. Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente. La sera Antonio veniva sempre a fare due chiacchiere e questo ci piaceva molto. Consigliamo la degustazione di vini. Grazie ancora per i meravigliosi ricordi.
(Tradotto con... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
ET
Emanuele Tornieri
luglio 2022
Ci siamo trovati benissimo... Immersi nella natura e nel silenzio, una menzione particolare per l'ospitalità del signor Antonio e della moglie Brunella sempre pronti a soddisfare i nostri desideri... Ottimo il vino e l'olio da loro prodotti.. ci ritorneremo di sicu... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Paola
giugno 2022
Dopo qualche anno sono riuscito a tornare a Tanna. Ho trascorso 15 giorni di perfetto relax. Lo consiglio a tutti i residenti della metropoli che desiderano la tranquillità. Posizione strategica, a pochi passi dal mare e dalle città d'arte.
(Tradotto con D... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
mauro
agosto 2017
Posto tranquillo in posizione strategica, ottima accoglienza, disponibilità da farti sentire un amico,
favolosa piscina e posto dove mangiare all'aperto nelle serate calde, appartamenti completi di tutto, puliti, e prezzi contenuti, cosa chiedere di più? D... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Agriturismo La Tanna risponde
Ci lusinga quanto Lei ha scritto, cerchiamo di dare sempre il massimo , spesso ci riusciamo a volte meno ma per noi il motto "il cliente entra come ospite esce come amico" è l'intento che ci guida nel nostro lavoro.
Grazie per tutto.
Fulvio
luglio 2017
Location molto curata, pulitissima ma che fanno la differenza sono senza dubbio la cordialità, la simpatia e la disponibilità di Brunella e suo marito Antonio. In tanti anni di vacanze simili difficilmente sono stato così bene. Ci torneremo senza dubbio! Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Viaggiatore: Motociclisti
Giusyl
luglio 2017
Una Boccata di tranquillità Serenita un buon bicchiere di vino Rossella e Antonio genre semplice che ha tanto da dare. Grazie Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Elisa
agosto 2016
Abbiamo appena trascorso una settimana nell'agriturismo la Tanna ci siamo trovati molto bene, la cordialitá e disponibilitá di Brunella e Antonio hanno allietato maggiormente le nostre vacanze. Il posto é molto carino e tranquillo ideale per un soggiorno ... Leggi altro
Agriturismo La Tanna risponde
Un commento che ci lusinga e ci ripaga del nostro cercare di mettere il cliente sempre al primo posto.
lisa
febbraio 2015
e si ritorna anche quest'anno...e un dolce tornare a "casa" anche se per solo quindici giorni, la simpatia , la disponibilità della Signora Brunella e del Signor Antonio difficilmente li abbiamo trovati in altri luoghi, la pace e la serenità che si res... Leggi altro
Angelo
febbraio 2015
ALLA TANNA ,NON TI SENTI UN OSPITE MA UN AMICO .
TANTI CARI SALUTI AL SIG. ANTONIO E ALLA SUA SIGNORA .
ANGELO E RITA PELLEGRINO DI CASERTA . Leggi altro
Soggiorno: 2/2015
PT
Paolo Tertulliani
gennaio 2015
Sono ormai diversi anni che, in compagnia di carissimi amici Campani, ci troviamo nella quiete della Tanna. Ormai è diventata una meta imprescindibile delle nostre vacanze. Un tuffo nella semplicità delle cose buone e genuine, vicino al mare ed alle città tur... Leggi altro
Agriturismo La Tanna risponde
Non possiamo che essere lusingati nel sapere che, vi sono turisti che da anni ritornano nel nostro agriturismo, questo ci sprona a dare sempre più il meglio di noi stessi.
Andrea
settembre 2014
Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per 5 giorni presso questa struttura e siamo rimasti molto soddisfatti sia per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, che lo definirei ottimo, sia per la gentilezza dei Signori, che ci hanno accolto molto bene! Inoltre il posto ... Leggi altro
Agriturismo La Tanna risponde
La nostra maggior soddisfazione è far si che il turista vada via contento. Il nostro impegno è far tutto ciò perchè questo accada.
Questi elogi ci spronano e ci appagano del nostro impegno.Ringraziamo di cuore e vi aspettiamo con piacere nel nostro Agriturismo.
AP
ANGELO PELLEGRIN
SIAMO STATI BENISSIMO .SALUTI DA ANGELO PELLEGRINO DA CASERTA Leggi altro
Agriturismo La Tanna risponde
Grazie, è questo per noi un incentivo a migliorare e cercare di dare sempre il meglio ad i nostri clienti.