Agriturismo La Miona

S.P. 26 La Miona (Amola), 54016 Licciana Nardi (Massa-Carrara) Codice

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (1),
  • Ospiti: 3
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Pern. e colazione

L'agriturismo

Immersi nel verde della Lunigiana a pochi passi dal castello Malaspina di Monti e sulle sponde di un ruscello attraversato da un antico ponte romano, riceviamo i ns. ospiti in un'antica casa torre in pietra completamente ristrutturata, che sfoggia un ambiente familiare, ma ricercato. Alleviamo bovini di razza Aberdeen Black Angus, una scelta di nicchia . IIn libertà si possono vedere anche i ns. cavalli: Arcibaldo di razza quarter e Yuma di razza appaloosa. I clienti vengono ospitati come persone di famiglia, la colazione, la cena o il pranzo vengono serviti o nel salotto dove si può trovare il caminetto acceso; nello studio con il fascino dei nostri vecchi libri; in veranda da dove si può godere della vista panoramica del parco in cui si possono trascorrere momenti di relax.

L'alloggio

In alta Toscana, Lunigiana, adiacente al torrente Miona, sul percorso della Via Francigena, offre un'accoglienza in un'antica casa torre. Alleva bovini Aberdeen Black Angus e serve cucina Toscana. Sulla Via Francigena, immerso nel verde della Lunigiana e sulle sponde di un ruscello attraversato da un antico ponte romano, l'agriturismo riceve i suoi ospiti in un'antica casa torre in pietra completamente ristrutturata, che sfoggia un ambiente familiare, ma ricercato. L'azienda alleva bovini di razza Aberdeen Black Angus, una scelta di nicchia. In libertà si possono vedere anche due bei cavalli: Arcibaldo di razza quarter e Yuma di razza appaloosa. Nell'azienda gli ospiti vengono trattati come persone di famiglia: nel salotto il calore del caminetto acceso; nello studio, il fascino dei nostri vecchi libri; in veranda dalla quale si può accedere al parco per trascorrere momenti di relax, piatti che vengono serviti sono preparati con amore da Carla e serviti dal marito Adolfo (i proprietari); nelle camere, la tradizionale nicchia toscana che si affaccia sulle acque della “Miona”, il vicino torrente che dà il nome all'agriturismo. L'ambiente è tranquillo e intimo, favorisce il dialogo con amici o compagni di serata e i posti sono limitati. 

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Altre proposte

Promozioni

{{agriturismoDetailed.name}}

{{agriturismoDetailed.city}} ({{agriturismoDetailed.province}})

{{agriturismoDetailed.rating}}
{{agriturismoDetailed.ratingDescription}}
Nuovo su Agriturismo.it

{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}

{{agriturismoDetailed.lowestPrice}}€ {{agriturismoDetailed.lowestPriceRefersToLabel}} per {{agriturismoDetailed.lowestPriceRoomPersons}} Ospiti Ospite
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti