Agriturismo Fattoria di Corsignano

Loc. Corsignano, Vagliagli 53019 Castelnuovo Berardenga (Siena)

O
Ortigues
aprile 2024
Abbiamo trascorso poco più di una settimana alla Fattoria di Corsignano. Tutto è stato perfetto. I proprietari e i lavoratori sono tutti molto gentili e molto flessibili. Hanno fatto del loro meglio, riuscendo a soddisfare i nostri desideri. La posizione è mo... Leggi altro
Soggiorno: 4/2024
Sam
giugno 2023
Buono
Ci siamo goduti la bella proprietà e la fattoria, con una splendida vista. Il ristorante offriva prodotti di alta qualità e vino della fattoria. L'alloggio era essenziale. Abbiamo alloggiato nella camera "Appartamento con 1 camera per 2 persone", che e... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
Desiree
agosto 2019
Era tutto bellissimo. Solo nel ristorante abbiamo dovuto aspettare molto a lungo per il nostro cibo. E' stato un po' deludente.
Soggiorno: 8/2019
Rosanna
maggio 2011
Complimenti ai gestori x l'accoglienza l'ospitalità e x l'ambiente meraviglioso! Abbiamo fatto solo una notte ma considerando che siamo arrivati alle 18 ed eravamo in 9 siamo stati fortunati! Consigliato a tutti i bikers x la posizione strategica e per il panor... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
FRANCESCA
ottobre 2010
Camere molto accoglienti,panorama incantevole! È stata una vacanza bellissima,spero di tornarci al + presto! Leggi altro
Soggiorno: 10/2010
Armando
febbraio 2010
Il posto è molto bello, noi siamo andati nel ponte dell'immacolata. Unico, ma importantissimo difetto il riscaldamento. Siamo crepati dal freddo ed eravamo con un bimbo di 6 mesi.... Da rivedere in estate magari Leggi altro
Soggiorno: 12/2008
Maria
agosto 2009
Siamo una piccola famiglia, con un bambino. Questa proprietà è bellissima e meravigliosamente posizionato per Siena e Chianti visite giornaliere della città. Il nostro appartamento trasudava fascino e aveva una vista inaspettata di Siena pure. Abbiamo amato l... Leggi altro
K
keantotravel
marzo 2009
Abbiamo tenuto il nostro matrimonio alla Fattoria di Corsignano nel mese di ottobre 2008 ed è stato incredibile. Elena e Mario sono i padroni di caldo e attento che ha reso la nostra settimana lungo soggiorno un'esperienza da ricordare.

Dal momento in cui i... Leggi altro
PH
Pauline Hanley
marzo 2009
Ci siamo sposati a Fattoria di Corsignano nel luglio 2008, i nostri clienti di 50 persone alloggiato nella villa per 5 giorni con noi, e che insieme a noi è piaciuto molto l'esperienza, il cibo era solo rombo liscio e Elena e Mario ha dimostrato ai nostri ospiti un fan... Leggi altro
Soggiorno: 7/2008
Bonnes
febbraio 2009
Siamo stati due volte in Fattoria. Una volta nel 2007 e l'ultima volta nel settembre 2008 per il nostro matrimonio.
Oltre al fatto che i dintorni della Fattoria sono superbi, Mario ed Elena sono ottimi padroni di casa. Ti fanno sentire a casa e sono sempre aperti per le... Leggi altro
Soggiorno: 9/2008
TK
Teresa Kraegel
febbraio 2009
Il nostro gruppo di signore è andato a questa bella fattoria a conduzione familiare, per una lezione di cucina toscana e pranzo durante il soggiorno nella regione per una settimana. Elena e Mario erano calde e coinvolgenti e faceva sentire tutti come a casa. Abbiamo indoss... Leggi altro