Agriturismo Fratelli Vagnoni

Loc. Pancole, 82, 53037 San Gimignano (Siena)

8,9
Sara
agosto 2023
I proprietari sono persone disponibili .. c'è una bellissima piscina dove potersi rilassare il vino fatto dalla famiglia Vagnoni è buonissimo ? la posizione è molto buona xc in poco tempo raggiungi tante destinazione ? la mattina si può fare col... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Agriturismo Fratelli Vagnoni risponde
Gentile Sara,
siamo felici che la sua vacanza presso il nostro agriturismo sia stata positiva e cercheremo sempre di migliorare prendendo spunto dai consigli dei nostri clienti
Speriamo di poterla ospitare ancora
Un saluto da tutto l'agriturismo Vagnoni
EB
Elisabeth Beck-Forasacco
aprile 2021
Eravamo due coppie di amici e siamo arrivati durante il raccolto.
L'accoglienza delle signore della famiglia Vagnoni è stata particolarmente calorosa. Un appartamento con due camere da letto e due docce, e una cucina ci andava bene. Tutto era molto pulito. Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
W
Dr. Wolfgang+Fraatz
settembre 2017
Buono
L'appartamento della società. Vagnoni era in un villaggio tranquillo e calmo di Pancole, a soli 5 km da San Gimignano. La colazione era buona, tipica italiana con un sacco di "dolce". era qualcosa di brutto, che era solo un ristorante a pochi passi. ma c'... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
BB
Bonandin Barbara
giugno 2017
Abbiamo soggiornato qui per il ponte del 2 Giugno. Eravamo in 4 adulti e 2 bambini e ci hanno assegnato l'appartamento F + la camera F . Tutto ottimo, la pulizia, gli arredi, i comfort. La location esterna è davvero molto bella, la piscina tranquilla e un po' spost... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
MR
Maria Rosa e Alberto
aprile 2017
Io e il mio compagno abbiamo trascorso tre giornate (due notti) a Pasqua fantastiche. Siamo stati accolti da Lucia e dai suoi familiari e ci siamo sentiti subito benissimo. Gentilezza, cortesia, simpatia, disponibilità; appartamento carinissimo, pulito, non mancava nulla. ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
MC
morelato claudio
dicembre 2015
sono tre anni che con famiglia e parenti andiamo a fare una settimana di vacanza presso questo agriturismo a buon prezzo, in posizione stupenda e con i Sigg.Vagnoni persone gentili, disponibili ed educati, cose non certo abbondanti in questi amari tempi.
Fam Morelato e Gonz... Leggi altro
SS
Sandro Simonetti
aprile 2015
Siamo stati a Pasqua per due giorni. Famiglia gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo. Abbiamo visitato la cantina e acquistato un buon vino. Torneremo. Leggi altro