Agriturismo La Buca di Bellugi

9,9
Lidia
agosto 2012
Stamattina abbiamo lasciato La Buca dopo quattro giorni deliziosi in tutto e per tutto. Abbiamo pernottato nella camera optando per la mezza pensione ed è stata una scelta eccellente. La camera si affaccia sullo splendido paesaggio della Val d'Orcia e questo aggiunto a... Leggi altro
T
Timofey
giugno 2012
Ai primi di maggio, abbiamo trascorso cinque giorni indimenticabili sulla Buca.Nam La fattoria è piaciuto tutto, e il memories.First più piacevole, l'azienda si trova udasno. E 'un posto bellissimo, la vista dalla nostra finestra, ci siamo incontrati molte v... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
AR
alessandro & romina
giugno 2012
abbiamo soggiornato in questo splendido agriturismo nel primo week end di giugno e siamo rimasti incantati dal paesaggio che si puo' ammirare dall'agriturismo e dalla pulizia, la discrezione, la gentilezza e disponibilità dei padroni di casa.
la signora loren... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
ER
Elena e Riccardo
maggio 2012
L'agriturismo è sicuramente in una posizione stupenda, lontano dai rumori della strada e circondato da colline piene di colori. La simpatia e la gentilezza di Lorenza e Ghino ci hanno fatto compagnia in questi giorni di vacanza. Consigliamo caldamente i piatti gustosis... Leggi altro
Agriturismo La Buca di Bellugi risponde
Ci scusiamo per la risposta in ritardo ma eravamo molto presi dai lavori della campagna.
Siamo contenti che avete trascorso dei giorni tranquilli con noi e che il nostro agriturismo vi sia piaciuto. Speriamo che il problema di Riccardo sia risolto.
Davide
aprile 2012
La struttura è in una posiziona fantastica e da qualsiasi parte si volga lo sguardo è un vero piacere per gli occhi! E' pure un punto di partenza ottimale per visitare i borghi della val d'Orcia. Il sig. Ghino e la sig.ra Lorenza oltre ad essere molto ospita... Leggi altro
Agriturismo La Buca di Bellugi risponde
Ci fa molto piacere che avete trascorso nel nostro agriturismo giornate piacevoli, anche noi siamo stati bene in vostra compagnia.
Un ringraziamento sincero.
piero
aprile 2012
che dire è tutto buono,oltre alla genuinità dei cibi,c'è la pulizia,la gentilezza,la simpatia di una coppia splendida come la signora Lorenza e
suo marito sig.Ghino.Una cosa meravigliosa è la quiete, poi c'è il canto degli uccelli ... Leggi altro
Agriturismo La Buca di Bellugi risponde
Vi ringraziamo per le vostre belle parole e per la poesia, siamo felici che siete stati bene qui da noi e che avete trascorso una vacanza piacevole. Un grande abbraccio.
AT
Amy Todd
marzo 2012
Il mio ragazzo e io siamo stati a La Buca per quattro notti alla fine di febbraio. Siamo arrivati ??la nostra prima notte a condividere un pasto cucinato a casa con i nostri ospiti - il pasto era delizioso e tanto era giusto dalla loro fattoria! La camera doppia era confortevole ... Leggi altro
Soggiorno: 2/2012
Agriturismo La Buca di Bellugi risponde
Thank you for your kind words, we are happy that you were comfortable with us and that you have spent a pleasant holiday. Hope to see you soon and a big hug.
Carola
gennaio 2012
Anche noi, io e il mio futuro marito, abbiamo passato dei bellissimi giorni in questo agriturismo. In particolare, vorrei segnalare la vista assolutamente straordinaria dalla finestra della camera, la simpatia e l'accoglienza della signora Lorenza e del marito e la cucina: sa... Leggi altro
Soggiorno: 1/2012
Agriturismo La Buca di Bellugi risponde
Grazie per i complimenti e delle vostre belle parole, siamo felici vi siate trovati a vostro agio. Auguri per il vostro matrimonio.
Agriturismo La Buca, Lorenza
DR
Dada, Riccardo, Antonella, Marco
gennaio 2012
di ritorno da 4 splendidi giorni trascorsi in Val d'Orcia, non possiamo che ringraziare Lorenza e Ghino per l'ospitalità presso il loro agriturismo! posto incantevole, con un'imperdibile vista sulle colline. Cucina deliziosa e alloggio molto confortevole, molto... Leggi altro
Soggiorno: 1/2012
Agriturismo La Buca di Bellugi risponde
Scusate se rispondiamo al vostro commento con in pò di ritardo, ma i postumi dell'influenza ce lo hanno impedito.
Grazie per i complimenti, siamo felici vi siate trovati a vostro agio, nonostante l'animazione dei bimbi. Sì, speriamo di rivederci, magari con più tempo da passare insieme.
Agriturismo La Buca di Bellugi Lorenza
Luca
dicembre 2011
Siamo appena rientrati da un soggiorno di 4 giorni; siamo una coppia di Rosta (to) , ci siamo trovati come a casa... Posto incantevole, ambiente curatissimo , cucina casalinga di ottima qualita' cosi, come le grappe , l'olio e l'ottimo vino! abbiamo acquistato anche... Leggi altro
Soggiorno: 12/2011
Agriturismo La Buca di Bellugi risponde
Grazie per i complimenti, siamo felici vi siate trovati a vostro agio, sia per l'ambiente che per la cucina. Sì, speriamo di rivederci, magari con più tempo da passare insieme.
Lorenza
SA
Silvia e Antonio
novembre 2011
Siamo una coppia di piacentini che ha trascorso una settimana presso l'agriturismo La Buca. Un'esperienza fantastica! L'ospitalità, la gentilezza e la cucina superlativa uniti al paesaggio incantevole hanno reso la nostra vacanza indimenticabile! Mille gra... Leggi altro
Soggiorno: 11/2011
GS
Giancarlo - Stefania
agosto 2011
Siamo due coniugi di Roma ed abbiamo soggiornato nell'agriturismo dal 19 al 25 agosto 2011. L'ospitalità dei proprietari Lorenza e Ghino, con i quali ti senti in famiglia, pur essendo lontano da casa,la bontà della propria produzione agricola, amorevolmente ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
VE
Veronica e Enrico
giugno 2011
La Val d'Orcia è il dipinto di un raffinato impressionista. La Buca offre una prospettiva splendida su quest'opera d'arte fatta di colori caldi, linee morbide, profumi intensi e sapori veraci. Vista meravigliosa, posizione tranquilla e appartamenti raffinati so... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
ER
Elisabetta e Renato
aprile 2011
Abbiamo trascorso una bellissima settimana. L'agriturismo è in una posizione incantevole e adatta come luogo di partenza per camminare sulle splendide colline fra San Quirico, Pienza, Vignoni e Rocca d'Orcia. Altrettanto piacevole e interessante la visita ai borghi... Leggi altro
Soggiorno: 4/2011
CP
Cristian,Paola e la piccola Sofia.
marzo 2011
Location stupenda e d'impatto,non a caso scelta per le riprese del ritorno a casa del GLADIATORE, la struttura e molto bella, ben curata e tipica della zona, molto pulito e confortevole l'alloggio, posizione strategica per la visita alle città principali, la cucina... Leggi altro