Agriturismo La Palazzina

Strada provinciale di Murlo, 24, Vescovado di Murlo 53016 Murlo (Siena)

K
Kristina
gennaio 2024
Siamo stati lì con 2 bambini in un grande appartamento.
La piscina è molto bella e abbiamo apprezzato anche l'ambiente delle colline toscane.

Siena, San Gimignano ecc. non sono lontane da raggiungere.

Eloise e la sua famiglia son... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Grazie Kristina
Spero davvero di rivederti
J
jasmine
gennaio 2024
Innanzitutto, lasciatemi dire che la nostra visita qui è stata tutto ciò che speravo fosse una fuga nella campagna toscana e anche di più. La posizione era assolutamente bellissima e non riuscivo a capacitarmi del panorama che circondava la proprietà. ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2023
Alessio
luglio 2023
posto bellissimo, molto accogliente e con camere e piscina da urlo!!. Si mangia benissimo e soprattutto lo staff gentile e disponibile ad ogni ora.
Lo consiglio a tutti Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
T
theresa
luglio 2023
Abbiamo trascorso un periodo assolutamente meraviglioso nella bellissima casa toscana di Eloise. La zona è semplicemente mozzafiato! Ci siamo innamorati della Toscana: il cibo, il vino, il paesaggio e la gente amichevole! Eloise è una padrona di casa molto gentile e... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
Maddalena
luglio 2023
Gentilezza e cortesia pulizia al top colazione ottima tutt'uno con la natura vero relax Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
loris
luglio 2023
Eloise e la sua famiglia erano così bello e caldo sono stati così accogliente e ci ha fatto sentire a casa. Eravamo io, il marito e due bambini piccoli di 2 e 5 anni e il posto era il migliore, siamo rimasti 4 notti e avremmo potuto facilmente prolungare perch&eacut... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
sarah
luglio 2023
Siamo molto felici di aver trovato La Palazzina e prenoteremmo di nuovo in un istante! Eloise e suo marito sono stati i padroni di casa perfetti. Molto cordiali e disponibili e si può vedere il duro lavoro, l'amore e la passione che hanno messo nella loro propriet&agra... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
Alain
maggio 2023
Siamo un gruppo di amici motociclisti della Corsica, siamo stati accolti molto bene, l'alloggio era meraviglioso ei proprietari dell'agriturismo si sono presi molta cura di noi. Consiglio vivamente questo agriturismo. Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
NM
Nicole Minski
aprile 2023
Abbiamo trascorso un periodo magico a La Palazzina. La proprietà in sé è splendida e i nostri padroni di casa Eloise e suo marito hanno fatto un ottimo lavoro per assicurarsi che ogni dettaglio del posto fosse accogliente. L'appartamento in cui abbiamo so... Leggi altro
Soggiorno: 4/2023
Daniela A.
settembre 2021
Appartamento con ottime attrezzature in un bel complesso con una grande piscina. Eloise e Alessio sono padroni di casa calorosi, disponibili e sempre disponibili. Colazione e cena deliziose con prodotti freschi coltivati in casa.
Soggiorno: 9/2021
Rino M.
giugno 2021
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per un weekend, ci siamo trovati benissimo! I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. Il posto è meraviglioso e gli appartamenti sono al top. Torneremo sicuramente!!!! Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
Agriturismo La Palazzina risponde
Grazie infinite per essere stati con noi e per la vostra gentilezza e raffinatezza nell'apprezzare luoghi come questi .
Speriamo di rivedervi presto
Un grande abbraccio
KG
Kathleen Gleaves
settembre 2019
Il nostro soggiorno a La Palazzina è stato uno dei momenti salienti del nostro recente viaggio in Italia. Che posto meravigliosamente tranquillo e affascinante in cui soggiornare. Eloise era così accogliente e anche la sua famiglia e i suoi figli erano una delizia. ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
Agriturismo La Palazzina risponde
Grazie mille per aver apprezzato il nostro lavoro, cerchiamo di fare del nostro meglio per goderci l'ospite e quando persone come voi apprezzano quello che facciamo ci aiuta molto, per andare a fare meglio e fare sempre meglio.
Spero davvero di rivederti!
Tutto il meglio
Eloise e famiglia
TS
Travis Schoepp
settembre 2019
Io e mia moglie abbiamo avuto una grande esperienza alla Palazzina. Eloise è stata una padrona di casa molto accomodante e cordiale. Il cortile della fattoria era incantevole, così come la zona piscina. I pasti cucinati da Eloise sono stati fantastici! Il loro vino ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
Caro Travis
grazie mille per il vostro soggiorno qui, spero di rivedervi, vi auguro ogni bene.
Claire
luglio 2019
Abbiamo passato dei bei giorni a La Palazzina. L'ambiente è meraviglioso e la piscina era fantastica. I bambini si sono divertiti ad andare a vedere gli animali della fattoria. Eloise ha preparato deliziose feste toscane fatte in casa per noi in un paio di notti, ma c&... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
Cara Claire e famiglia
è stato un piacere conoscervi, siete una famiglia molto bella.
Spero davvero di rivederti.
AB
Andrea Bellanzon
agosto 2018
Pur nella sua brevita' la nostra vacanza e' stata perfetta. L'ospitalita', i luoghi, la struttura. Se si cercano tranquillita', bellezza del paesaggio e anche una certa centralita' dal punto di vista logistico la scelta e' perfetta. Leggi altro