Agriturismo Casale Rancaglia

Strada di Rancaglia, Pieve di Compresseto 06023 Gubbio (Perugia) Codice

Elisa
settembre 2023
Abbiamo soggiornato nel mese di agosto nell' appartamento istrice e lupo.Entrambi gli alloggi erano molto spaziosi,ben tenuti e dotati di ogni confort.Il ristorante offre una ottima scelta di prodotti genuini e piatti della tradizione locale con novità ogni sera.Andrea... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
sarah
giugno 2023
siamo stati 4 giorni con i bambini. Abbiamo gustato la deliziosa cucina di Rosa, genuina e golosa e abbiamo goduto della splendida ospitalità di Andrea; è stato come stare a casa con la comodità di farsi coccolare e viziare. L'appartamento era pulitissimo... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
Fabio
dicembre 2022
Siamo andati per il ponte dell' 8 dicembre, purtroppo il tempo è stato inclemente...nonostante questo la struttura merita di essere vissuta, bellissimo casale ottimamente ristrutturato, spazi all'aperto ben curati, stanza molto bella e accogliente. Siamo stati io e... Leggi altro
Soggiorno: 12/2022
Marco
settembre 2022
Abbiamo vissuto alcuni giorni di assoluto relax. Essendo io e mia figlia celiaci, la Signora Rosa si è prodigata per noi dalla colazione alla cena tutti i giorni. Una persona semplicemente meravigliosa, che ci ha anche donato alcuni barattoli di pomodori fatti da lei. Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Susanne
luglio 2022
Un padrone di casa super caloroso, Andrea. Sua madre che cucina in modo delizioso. Bellissima base per scoprire l'Umbria. Suggerimento: il WiFi potrebbe essere migliore e un posto a sedere all'esterno.
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno.
(Tradotto con Dee... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Alma
novembre 2021
Punto di appoggio per il nostro fine settimana alla scoperta dell'Umbria, Andrea e la sua famiglia ci hanno accolto con gentilezza nella loro struttura, avviata da pochi mesi, che ben rappresenta l'idea di agriturismo. Il casale è posizionato su una collina con vis... Leggi altro
Soggiorno: 11/2021
Y
Ylenia
agosto 2021
Abbiamo soggiornato con degli amici e i bambini e ci siamo sentiti come a casa.
L'ospitalità è stata unica ed eccellente! Il ristorante anche! Tutto curato nella semplicità, nella qualità e anche nella quantità.
In questo casal... Leggi altro
Viola
agosto 2021
Agriturismo ben curato e pulito,personale accogliente, gentile e disponibile alle nostre richieste. Cucina casereccia e genuina assolutamente da provare! Abbiamo goduto di un ottimo relax presso la piscina anch'essa ben tenuta. Se in futuro torneremo in Umbria non mancheremo... Leggi altro
Raffaella
agosto 2021
Casale ricco di charme con vista impagabile. Quando cala la sera, ci si ritrova circondati da un silenzio sorprendente.
Appartamenti molto spaziosi, arredati con gusto e pulitissimi. Speciale la piscina con vista sul campo di girasoli.
Una sola parola sulla cucina del... Leggi altro
Bruno
agosto 2021
Esperienza eccellente, il posto è un incanto immerso nella natura umbra dove pace e relax la fanno da padroni ma ciò non è niente a confronto della ospitalità di Andrea e famiglia ( mamma Rosa è una cuoca sublime) che sono stati capaci di farci ... Leggi altro