Frazione Bourg, 7, 11020 Antey-Saint-Andrè (Aosta)
A pochi km da Cervinia e Saint Vincent, in posizione tranquilla nel comune di Antey-Saint-André, l'agriturismo è a conduzione familiare ed è ideale per coloro che amano gli sport invernali e gli splendidi paesaggi di montagna.
L'agriturismo mette a disposizione degli ospiti camere e appartamenti. Le 4 camere con bagno - Menta, Arnica, Malva e Violetta - sono arredate in stile rustico e colori in tema con il nome.
Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort e composti da una o due stanze da letto, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno (con WC, bidet, lavandino, doccia) e lavatrice. Gli alloggi vengono consegnati dopo le ore 16 del giorno di arrivo e devono essere riconsegnati in ordine e puliti come alla consegna entro le ore 10 del giorno di partenza.
L'azienda offre anche un servizio di mezza pensione e ristoro su prenotazione, nella struttura adiacente a quella per gli ospiti. Manuela trasforma i prodotti dell'azienda in piatti tradizionali e genuini; la polenta concia viene rigorosamente cotta in un paiolo in ghisa su fuoco a legna e girata con mestolo in legno di ginepro.
L’altitudine e la posizione centrale nella Valtournenche rendono l’agriturismo la meta ideale sia per le famiglie in cerca di relax, sia per chi fa dello sport lo scopo principale della propria vacanza.
A pochi passi a piedi dall'agriturismo è disponibili un parco di divertimento acrobatico sugli alberi, con percorsi per adulti e bambini. I clienti dell’Agriturismo hanno lo sconto del 10% sul biglietto di ingresso.
Vicinissima e in prossimità dell’area sportiva c’è anche una piscina scoperta con idromassaggio, da cui si gode una vista incantevole sul Cervino.
E se ci si sposta solo poco di più, gli splendidi castelli della Valle, il Casino di Saint Vincent, le spettacolari catene montuose con i circuiti sciistici più moderni e attrezzati sono veloci e facili da raggiungere.
Numerose iniziative, divertimenti e sport animano piacevolmente l’estate di Antey: dalla palestra di roccia per grandi e piccini, al maneggio di cavalli e pony; dalle simpatiche iniziative d’intrattenimento serale alle mostre di quadri e artigianato organizzate dalla locale proloco e dalla Biblioteca di Antey St André.
Appuntamenti imperdibili sono anche la fiera dell’artigianato tipico Valdostano (in agosto) e quella della “mela valleé” (seconda domenica di ottobre).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy