Agriturismo Moro Barel

Via del Colle, 2, Confin 31029 Vittorio Veneto (Treviso) Codice

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (6),
  • Ospiti: 15
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Mezza pensione, Pern. e colazione

L'agriturismo

Agriturismo situato in posizione collinare, sul colle Tariol, in un piccolo borgo antico di 12 ettari. L'agriturismo si trova in frazione Confinnel comune di Vittorio Veneto, e dispone di stalla, cantina e casa padronale affacciati sul "cortivo".

L'ospitalità è offerta in camere di varie tipologie per poter soddisfare le esigenze di pernotto sia di coppie in cerca di momenti di relax, ma anche di famiglie alla ricerca di momenti di svago a contatto con la natura.

Nella struttura è offerta anche una ristorazione casalinga, con possibilità di prima colazione e mezza pensione.

L'alloggio

L’agriturismo situato sul colle Tariol, inizialmente pensato come ampliamento dell’azienda ma poi convertito, è caratterizzato da ampi locali con rifiniture in travature di legno, mattoni a vista e inserti in pietra, crea un ambiente confortevole che, con la semplicità degli arredi, accoglie gli ospiti come a casa.

Gli alloggi, inaugurati nel 2010, sono immersi nel verde dei colli vittoriesi, circondati da nobili vigneti, boschi, borgate e saliscendi di colline. Dalla ristrutturazione del vecchio fienile e della stalla sono state ricavate 6 camere, disposte su 2 piani: doppie, triple e quadruple, con travatura in legno, per l'accoglienza degli ospiti.

Tutte le camere sono luminose e con vista panoramica. Sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura ed ingresso indipendente. Une delle camere al piano terra è stata attrezzata anche ad ospitare persone con disabilità motorie.

 

Ampie vetrate si affacciano sui vigneti, dove il panorama si apre alla visuale che spazia dai piedi delle montagne fino al mare dando un’impressione d’infinito.

Il giardino attrezzato di giochi permette ai più piccini di passare il tempo in allegria mentre i genitori possono concedersi qualche momento di relax, soprattutto nella bella stagione quando il tempo permette di poter mangiare nella terrazza all’aperto.

 

La presenza del ristorante permette anche l'offerta del servizio di pernottamento con prima colazione e di mezza pensione. L’agriturismo nasce all’inizio degli anni 90, proponendo piatti semplici della tradizione contadina, nel rispetto della stagionalità.

Le proposte degustazione spaziano nella scelta della materia prima aziendale, che ne soddisfa la necessità quasi per l’80%. Alcuni piatti come gli insaccati, gli gnocchi al sugo d’anatra, lo spiedo e le dolci “pesche” non possono mai mancare nel menù. La rivisitazione di vecchie ricette e l’assortimento stagionale dei vari vegetali dà la possibilità di creare nuovi piatti che, affiancando quelli più tradizionali, propone al cliente sempre qualcosa di nuovo nella carta.

Nella cucina viene posta particolare attenzione alle intolleranze alimentari e vengono preparati anche piatti vegetariani, vegani, senza lattosio e senza glutine.

Attivitą e dintorni

Circondato da splendide colline, l’agriturismo Moro Barel può diventare un ottimo campo base per poter praticare numerose attività e scoprire l'entroterra Veneto, visitare le ville e le città murate. L’immediato collegamento all’autostrada A27 permette di raggiungere velocemente mete turistiche come Cortina d'Ampezzo o Venezia in meno di un’ora, per una giornata fuori porta.

 

Per gli amanti del Prosecco è possibile seguire le strade del vino o effettuare un’escursione in vespa nelle colline per degustazioni di Prosecco, Cartizze e grappe, in mezzo ai vigneti dal panorama mozzafiato da Valdobbiadene fino ad Asolo.

Oppure in una giornata estiva è possibile salire fino al Pian Cansiglio, per rinfrescarsi e fare uno spuntino in malga, magari passando per le suggestive grotte del Caglieron. La foresta del Cansiglio e i monti dell'Alpago offrono la possibilità di fare escursioni a piedi, a cavallo e in mountain-bike; mentre in meno di un'ora di auto si raggiungono i sentieri per i rifugi delle Dolomiti.

 

Per gli appassionati di storia ed arte, dagli itinerari della grande guerra a visite di centri storici meravigliosi come Serravalle oppure l’Abbazia di Follina.

 

I più dinamici e sportivi trovano invece soddisfazione nel poter pedalare queste colline, senza sottovalutare il vicino Lago di Santa Croce (30 min.) dove poter praticare kitesurf, windsurf, vela e pesca. I più coraggiosi potranno invece cimentarsi nel parapendio delle montagne sopra Revine Lago a 15 min. d’auto.

 

Queste sono solo alcune delle possibilità che questo splendido territorio offre oltre ad una proposta enogastronomica che potrà ampiamente soddisfare tutti i gusti.

Servizi

Servizi disponibili

Ristorante
Internet
Aria condizionata
Spazio giochi bimbi
Vendita prodotti tipici
Servizi per disabili
Accettate carta di credito
Attrazioni/attività nelle vicinanze
  • Parchi naturali
  • Musei e gallerie
  • Siti storico-artistici
  • Centro termale - Spa
Sport e attività nei dintorni
  • Trekking
  • Caccia
  • Pesca
  • Equitazione
  • Golf
  • Tennis
  • Sci (discesa)
  • Sci (fondo)
  • Shopping

Camere e prezzi

Caricamento in corso
Posizione e dintorni
9
Attività e servizi
8,8
Alloggio
9
Ristorante
9,5
M
Monia
maggio 2019
10
Eccellente
Bhe che dire noi ci torniamo più volte.. Non ho trovato difetti ne sull'ospitalitá ne tanto meno sul mangiare. Un posto da favola. Io ci torno per ricaricarmi e funziona..
Lo straconsiglio... Loris e Susanna meravigliosi Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Vacanza: Enogastronomica
Posizione e dintorni
10
Alloggio
10
Attività e servizi
10
Ristorante
10
A
Alberto
aprile 2019
9,5
Ottimo
Personale gentilissimo camere pulite e comode cena e colazione ottime. Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Vacanza: Artistico-culturale
Posizione e dintorni
8,5
Alloggio
9
Attività e servizi
7,5
Ristorante
10
M
Marisa
dicembre 2018
9,5
Ottimo
Siamo stati oggi a pranzo. Cibo ottimo. Cameriera molto gentile e carina nei modi.Ci torneremo sicuramente. Leggi altro
Soggiorno: 12/2018
Viaggiatore: Coppie e fidanzati
Vacanza: Romantica
Posizione e dintorni
9
Alloggio
9
Attività e servizi
9
Ristorante
9,5

Posizione

Agriturismo Moro Barel
Via del Colle, 2, Confin 31029
Vittorio Veneto (Treviso) Stampa indicazioni stradali del gestore
Visualizza il numero di telefono

Il numero di telefono č:


Il numero di fax č:

+39.043.8560386

Vai al sito web

Altre proposte

Promozioni

{{agriturismoDetailed.name}}

{{agriturismoDetailed.city}} ({{agriturismoDetailed.province}})

{{agriturismoDetailed.rating}}
{{agriturismoDetailed.ratingDescription}}
Nuovo su Agriturismo.it

{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}

{{agriturismoDetailed.lowestPrice}}€ {{agriturismoDetailed.lowestPriceRefersToLabel}} per {{agriturismoDetailed.lowestPriceRoomPersons}} Ospiti Ospite
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti