Via Belfiore, 248, Cadidavid 37135 Verona (Verona) Codice
L'Agriturismo Corte all'Olmo è ubicato a soli 9 km dal centro di Verona.
Grazie alla sua posizione si presta sia per una vacanza culturale alla scoperta di Verona che per soggiorni di lavoro in formula bed and breakfast.
La fattoria biologica segue una filosofia ecologica: La struttura è in bioedilizia. I prodotti biologici possono essere acquistati nella propria bottega.
Il biolago è una piccola oasi di relax immersa nel verde del giardino. Su prenootazione, per gli ospiti che si fermano tutto il giorno al biolago, possiamo preparare dei piatti freddi con i nostri prodottti bio.
L'agriturismo dispone di cinque camere accoglienti, curate nei particolari, sia per l’arredamento che per le finiture, tutte con bagno privato. Le camere, realizzate secondo le regole della bioedilizia, sono costruite con materiali naturali come legno, cotone e lana, verniciate con limonene, cera d’api e propoli. Tassa di soggiorno rsclusa dal prezzo indicato.
La prima colazione, a base di genuini prodotti biologici dolci e salati, si può gustare nella sala dell’agriturismo oppure all’aperto, protetti da una tettoia in legno.
Il biolago regala una pausa rinfrescante di relax.
La struttura dispone infine di una sala conferenze di 66 mq da 20 - 30 posti incirca, con impianto di amplificazione e connessione Internet.
Dal 2001 l’azienda è stata riconosciuta biologica dall’organismo di controllo “CCPB Srl”. All'interno della bottega potete trovare, oltre al reparto orto-frutta, anche il reparto secco - farina, pasta, conserve, tisane, biscotti, sottoaceti, marmellate, yogurt, formaggi, ecc.
Verona è raggiungibile in 15 min di macchina.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy