contactModalFeedback

Agriturismo Il Cigno

Loc. Cogoletto, 43, Valeggio sul Mincio 37067 Valeggio sul Mincio (Verona)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Appartamento (6),
  • Ospiti: 28
  • Posizione: Pianura
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento

L'agriturismo

Immerso nel verde e nella tranquillità del Parco del Mincio, l'agriturismo Il Cigno si trova nel comune di Valeggio sul Mincio, cittadina conosciuta per Borghetto (classificato come uno dei borghi più belli d’Italia) e per la sua gustosa cucina tradizionale (celebre per il tortellino). Rappresenta il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax e dello sport.

L'alloggio

Il Cigno nasce dalla ristrutturazione di un antico palazzo di campagna del XVIII secolo dal quale sono stati ricavati 6 ampi appartamenti finemente arredati in stile country e dotati di ogni comfort.

Ogni alloggio è dotato di bagno con doccia, cucina, tv sat, accesso ad internet con connessione a banda larga, aria condizionata/riscaldamento, acqua, gas, elettricità, set biancheria cucina, cucina equipaggiata, set biancheria da bagno, beauty-kit di cortesia, asciugacapelli, set biancheria da camera, televisore LCD da 32” con programmi satellitari italiani ed esteri.

A disposizione degli ospiti piscina con idromassaggio situata in posizione panoramica, ampio giardino, sdraio, lettini prendisole e ombrelloni, barbecue, noleggio bici.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti