Al Brich
Albaretto della Torre (Cuneo)
- Il parere di chi ci è stato:
A pochi km da Alba, a 650 mt. in posizione panoramica nelle Langhe tra vigneti e noccioleti, offre alloggio in camere e appartamenti con angolo cottura.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Pern. e colazione
- Ammessi animali
- Spazio giochi bimbi
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Internet
L'agriturismo si trova in cima ad una collina ed è ideale per piacevoli soggiorni a contatto con la natura. La struttura è composta da 5 camere luminose contraddistinte con un nome di fiore, arredate in stile piemontese, ognuna con il suo balcone, completa di bagno con doccia e TV SAT.
Nell'agriturismo si trovano anche un monolocale e un bilocale per 4-6 persone. Gli appartamenti dispongono di angolo cottura, bagno con doccia, TV SAT, terrazza con vista panoramica.
L'intera struttura è coperta da connessione internet WI-fi, il servizio è gratuito.
L'agriturismo offre ai suoi ospiti pernottamento con prima colazione composta da prodotti tipici fatti in casa (torte, biscotti, pizzette, pane cotti nel forno a legna, marmellate, frutta, miele, salumi e formaggi tipici).
A disposizione degli ospiti ampio giardino e giochi per bambini.
Per i motociclisti parcheggio coperto gratuito.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: via Sant' Antonino, 1 - Albaretto della Torre 12050 - Albaretto della Torre Cuneo
Stampa le indicazioni stradali

