Azienda in provincia dell'Aquila nel Parco Nazionale d'Abruzzo offre camere in stile rustico e comfortevoli anche per soggiorni invernali. Piste da sci, centro ippico, escursioni.
L'agriturismo è immerso nel verde, a ridosso del Parco Nazionale d'Abruzzo, una zona dove d'inverno si scia e d'estate si fanno spettacolari gite in mountain bike e a piedi.
Tra montagne, parchi naturali e con vista sul lago Scanno. Ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie del territorio circostante. Produce ottimi formaggi fatti in casa.
Incastonata in un paesaggio montano da sogno, offre soggiorno all'interno di un casale nonchè ristorante e attività outdoor.
Nel Parco Nazionale della Maiella, l'agriturismo accoglie i propri ospiti in tre appartamenti completamente ristrutturati.
Il cuore dell'azienda agrituristica è un casale dei primi del 900 con pareti in pietra, con due appartamenti indipendenti e ampi spazi verdi. Ideale per gruppi di amici e famiglie
azienda agricola e allevamento di cavalli immersi nella natura del Parco Nazionale d'Abruzzo. Offre alloggio in camere e numerose possibilità di attività all'aria aperta.
L'agriturismo permette una vacanza nella tranquilla fattoria, dove immergersi nella cucina italiana, vagare negli splendidi boschi, alloggiare in camere rustiche e confortevoli.
Nel cuore della Cociaria, in un ambiente a contatto con la natura e immerso in un'oasi di pace, l'agriturismo offre una calorosa accoglienza ed una cucina eccellente in ampie sale.