contactModalFeedback

Agriturismo Casa Scola

Via Fornace, 1, Gragnano 80054 Gragnano (Napoli)

Offerte Speciali 2020: sconti del 10% e del 20%!
L'offerta
Per chi sceglierà Casa Scola Agriturismo, per tutto il 2020 avrà diritto ad uno sconto del 10% sui soggiorni da 1 a 4 notti e del 20% sui soggiorni da 5 notti in su!

Immersi in una natura controllata e gestita con arte e rispetto dall'uomo, nella Valle dei Mulini del Comune di Gragnano - Città mondiale della Pasta IGP - nella bella, storica e rinomata Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina della Regione Campania, Regione italiana tra le più sicure e meno colpite dalla pandemia!!!

Metteteci poi i meravigliosi panorami, l'aria e la natura predominante, l'arte, la storia e le innumerevoli tradizioni napoletane.

Vi accoglieremo in un Casale del 1300 completamente ristrutturato, sito nel Borgo Medioevale di Castello - Castrum - avanposto della Repubblica di Amalfi a difesa del territorio di una delle quattro Repubbliche Marinare italiane.
Grazie anche alla magnifica posizione panoramica da sempre il Castrum di Castello ha rappresentato un luogo di avvistamento degli sbarchi dei Saraceni dal Golfo di Napoli.

Abbiamo adeguato i nostri protocolli di lavoro, con attenzione e perizia, alla normativa contro il contagio da Covid 19 a tutela della Vostra e Nostra salute!!

Per chi vuole assaggiare la nostra cucina, prenotando in anticipo una bella cenetta!
Gusterete i piatti della tradizione napoletana con i prodotti del nostro orto, tutto condito dal nostro olio Evo Extravergine d'oliva Bio.
Per una cena da tre portate pagherà solo 25 euro (bevande e coperto escluse) per gli adulti e 15,00 euro per i bambini da 3 a 12 anni (cena una-due portate).

Vi ringraziamo già della fiducia!
Consumando anche i pasti in agriturismo ci darete forza e coraggio e ci aiuterete in un momento particolarmente difficile per tutti.
Richiedi questa offerta
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti