Nella penisola sorrentina, un'affascinante dimora storica del 1600 offre una squisita ospitalità con un panorama meraviglioso sul Vesuvio.
Nei pressi della riserva naturale Le Tore della Penisola Sorrentina, l'agriturismo produce e vende limoncello, rosoli, marmellatè, babà, pomodori e passata di pomodoro, olio EVO.
Agriturismo a pochi kilometri dalla costiera Amalfitana offre soggiorno in camere ed appartamento.
A 7km da Sorrento e 9km da Positano, la vista dall'agriturismo abbraccia il golfo di Napoli e quello di Salerno. Ideale punto di partenza per visitare la Costiera Amalfitana.
Azienda agricola biologica, accoglie gli ospiti in 4 confortevoli camere e un appartamento autonomo in un contesto storico e paesaggistico unico al mondo, il Golfo di Napoli.
La Villa nobiliare settecentesca si trova alle porte di Nola, immersa in otto ettari di campagna e giardino. Offre alloggio in eleganti suites, dotate di comfort, con piscina.
Casa colonica con vista mare in ottima posizione per visitare la Costiera Amalfitana e Sorrento. Servizi di navigazione per Capri. Menù vegetariano, vegan e per celiaci. Autolinee.
Immerso nel verde di un secolare uliveto, offre raffinata cucina tipica. Vendita di vino, olio, liquori, marmellate, pasta di Gragnano, zafferano e verdure.
Antica azienda agricola offre un sano relax a contatto con la natura, su una terrazza che si eleva sulla Costiera Amalfitana ad Agerola, nel verde dei Monti Lattari.
Azienda agrituristica biologica a conduzione familiare situata nel cuore dell'area marina protetta di Punta Campanella, a soli 6 km da Sorrento.
A gestione familiare e nel cuore della penisola Sorrentina, circondato da un tipico agrumeto della penisola, con possibilità di gustare i prodotti tipici dell'azienda.
A 7 km da Sorrento e a mezz'ora dalla Costiera Amalfitana. Produce e vende limoncello e liquori tipici sorrentini, olio EVO, marmellate, miele, dolci tradizionali.
Lungo gli antichi sentieri della Costiera Amalfitana, l'agriturismo propone una vacanza nel verde, tra relax, sport, cultura e gastronomia.
A circa 10 km dalla penisola sorrentina e dalla costa amalfitana, è una finestra sul Golfo di Napoli situata sulle colline di Sorrento. Offre cucina tipica e accoglienza familiare.
Alle falde del Monte Vico Alvano a metà strada tra Sorrento e Positano immerso nel verde delle colline Sorrentine.
Poco lontano da Pozzuoli, l'agriturismo offre camere rustiche, una piscina all'aperto, una cantina di vini e il ristorante. Location ideale per eventi.
Vera masseria dell'800, con 8 camere arredate con mobili d'epoca e un appartamento, l'agriturismo è ecosostenibile ed è circondato da meleti, vigneti, oliveti, orti e boschi.
La Masseria Sardo è un angolo di paradiso sul Lago d'Averno.
Tra le verdi Colline di Vico Equense, l'agriturismo è inserito in un antico contesto architettonico ristrutturato mantenendone intatte le caratteristiche rurali anche nelle camere.
Un agriturismo in un vecchio frantoio del '700 offre camere accoglienti con vista mare, e un ristorante con prodotti tipici sorrentini.
Sulle colline di Piano di Sorrento tra alberi di olive e limoni, l'agriturismo si affaccia sul Golfo di Napoli regalando la vista di Ischia e Procida.
In un antico borgo alle pendici del monte Faito, a poca distanza da montagna e mare, l'antica casa colonica offre 7 camere confortevoli e arredate con mobili d'epoca.
Fabbricato rurale del 1700 restaurato con ampio terrazzo con vista sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio. Produzione vini Doc Vesuvio e degustazioni in enoteca.
Agriturismo a gestione familiare con splendido panorama sulla Costa Amalfitana, un'oasi di tranquillità e di sapori nel verde dei monti Lattari.
Un luogo unico ed accogliente, che dà un senso di relax e benessere all'ospite, dove la natura è la protagonista, e profumi, colori e sapori trasportano in un viaggio interiore.