Agriturismo Primaluce

AA
Aleksandrowicz, Amina
maggio 2023
Dopo un lungo viaggio in auto e una pioggia molto forte siamo arrivati alle 12:00 invece che alle 15:00. La signora è stata molto aggressiva e ci ha chiesto di andarcene e di tornare solo dopo le 15:00, non ha avuto nemmeno la delicatezza di chiederci di tornare per 5 minu... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
Agriturismo Primaluce risponde
Cari clienti il vostro arrivo in struttura è avvenuto alle ore 12 dove viene ben specificato che il check in è dopo le ore 15 salvo come succede anche in altre occasioni i nostri clienti ci chiedono di entrare prima in struttura oppure di posare le valigie.
Come vi è stato detto il motivo era la camera non ancora pronta inquanto i precedenti ospiti erano andati via in ritardo.
Il tempo era piovoso ma voi siete arrivati in macchina e non eravate bagnati e non ci avete chiesto di potervi asciugare o restare in struttura per il tempo che la camera venisse rifatta, anzi avete chiesto dove poter andare a pranzare nelle vicinanze per poi ritornare.
Siete rientrati nel pomeriggio dopo aver trascorso del tempo a Positano come da voi riferitomi.
Volevate cenare in struttura e ci siamo messi a disposizione per poi all'ultimo momento siete andati a cena fuori .
Per quanto riguarda la colazione oltre a trovare il buffet vi è stato chiesto cosa gradivate di caldo come cappuccino, caffe', uova.
Ci dispiace che il pochissimo tempo che avete trascorso in struttura (praticamente solo 1 notte) non sia stato di vostro gradimento.

AH
Angela Horak
aprile 2023
Siamo stati benissimo a Primaluce, non volevamo andarcene! Francesco, Lia e le loro figlie sono stati dei padroni di casa incredibili, così invitanti, una bellissima ospitalità! Le camere erano pulitissime. La fattoria era al di là di ogni nostra aspettativa!... Leggi altro
Soggiorno: 4/2023
GJ
Gabriella Jannotta
marzo 2022
Abbiamo trascorso una settimana incredibile godendoci il cibo fatto in casa, il paesaggio e la compagnia dei nostri fantastici padroni di casa. Francesco, Lia, e le loro figlie Ana e Angela, sono così accomodanti. Hanno preso il tempo dalle loro giornate impegnate per fare... Leggi altro
Soggiorno: 3/2022
Vacanza: Soggiorni lunghi
MM
marc macaspac
dicembre 2021
Durante il nostro viaggio siamo stati all'Agriturismo Prima Luce per due notti nelle loro due camere. Le camere erano fantastiche, avevano il loro bagno e le loro docce, erano ben riscaldate, e il cibo era fantastico! I proprietari, Francesco e Lia e le loro due figlie sono p... Leggi altro
Soggiorno: 12/2021
Vacanza: Sportiva
BV
Bas Vernooijs
ottobre 2021
Lasciatemi iniziare con l'unica cosa negativa, la strada per arrivare all'agriturismo è molto impegnativa ma non è colpa loro. La cosa migliore è che appena si arriva ci si sente già come una fantastica realizzazione. Abbiamo amato gli animali,... Leggi altro
Soggiorno: 10/2021
W
Wouter
luglio 2021
Altamente raccomandato. Lia e Francesco hanno creato un posto molto rilassato dove lasciano che i loro ospiti si rilassino e servono cibo e vino super fresco e di buon gusto con un grande sorriso. Con 2 bambini piccoli (< 2 anni) abbiamo trascorso un sacco di tempo in Agrituri... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Carmen
febbraio 2019
Buono
Luogo incantevole, persone disponibili e cibo genuino Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
6,5
Amanda
marzo 2018
La nostra famiglia ospitante ha fatto di tutto per assicurarsi che avessimo tutto ciò che avremmo potuto desiderare, tra cui una deliziosa cena preparata in casa e appena preparata sulla loro terrazza, spazio e strumenti per riparare e riparare le auto degli anni '30 i... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Giovanni
marzo 2018
Un ospitalità meravigliosa, per qualsiasi cosa avessi bisogno la soluzione c'era, un occoglienza stupenda. Sicuramente ci ritorno, lo consiglio. Luogo, cibo, ospitalità, pulizia, relax , è tutto stupendo Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Agriturismo Primaluce risponde
Grazie Giovanni anche per noi è stata bello accogliervi presso la nostra struttura e speriamo di potervi rivedere presto per trascorrere ancora un po' di tempo insieme davanti a una bella tazza di caffe'.