Via Cappuccini, 1 -, Nola 80035 Nola (Napoli)
La Villa nobiliare settecentesca è situata a Nola, importante snodo della Campania, ed è ideale sia per trascorrere una rilassante vacanza, con la possibilità di visitare i dintorni (tutti i principali siti turistici sono a solo 35 km), che per soggiorni di lavoro.
La dimora di charme è immersa nel verde, pur essendo a soli 2 km dallo snodo autostradale di Nola e 15 km dall’aeroporto di Napoli. Protetta alle spalle da otto ettari di noci, noccioli e ulivi centenari ed, ai lati, dalle classiche architetture dei due conventi francescani, si trova ai piedi degli imponenti ruderi del castello medievale.
Le 6 Suites a disposizione degli ospiti sono comode e spaziose e finemente arredate. Sono costituite da salottino, camera da letto e moderna sala da bagno. Offrono tutti i comfort: impianto autonomo di riscaldamento e aria condizionata, grandi letti a doghe sospese e materassi in puro lattice e torba, frigo-bar, Wi-Fi, televisione satellitare.
Completano la struttura la piscina con idromassaggio e l’area solarium, immersi tra gli agrumi del giardino.
Gli ospiti potranno scegliere se abbandonarsi all’ozio, sdraiati ai bordi della piscina con idromassaggio, o esplorare a piedi la campagna, le colline e i vicini conventi, oppure sccegliere di visitare, con l’aiuto di guide specializzate, i siti più suggestivi della regione – da Pompei a Ercolano, da Napoli a Caserta ad Amalfi.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Gherardo e ho 54 anni.
Faccio questo lavoro da 12 anni
In questa azienda seguo tutte le attività: accolgo i viaggiatori, seguo la comunicazione, curo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per incontrare persone sempre nuove e interessanti.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la vicinanza a mete artistico/culturali.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy