Nell'habitat naturale di caprioli, cinghiali e beccacce, si integra perfettamente nel contesto naturalistico del Friuli, vicino a siti storici e turistici italiani e sloveni.
L'agriturismo si trova in pieno Collio, immerso tra i vitigni di Sauvignon e Friulano, e produce vini di qualità. La posizione è ideale per visitare le più belle località friulane.
Tra i vigneti del Collio, ai piedi del Monte Quarin, ambienti eleganti e dal gusto austro-ungarico unito alla tradizione friulana, che rimandano alle antiche residenze di campagna.
A cavallo di splendide zone vinicole quali quelle del Collio e dell'Isonzo, l'agriturismo offre una cordiale e familiare ospitalità in camere, in un ambiente rilassante.
Nelle campagne del Collio, l'agriturismo ha una cantina dove si degustano vini pregiati prima di partire per uno dei tanti itinerari enogastronomici. Sale per meeting e convegni.
Nel cuore delle pianura isontina a pochi Km dal confine con la Slovenia, offre alloggio in camere e specialità dell'azienda agricola e piatti cucinati dalla proprietaria.
Ideale per gli amanti della natura e del birdwatching, l'agriturismo sorge a breve distanza dalla città romana di Aquileia e dai lidi di Grado, raggiungibili con le bici gratuite.
Azienda bio-ecologica situata sull'Altopiano del Carso, in un'area a tutela ambientale chiamata Landa Carsica, a 12 km dalla coste dell'Alto Adriatico e a 10 km dalla Slovenia.
Immerso fra i vigneti aziendali, in 15 ha di campagna tra il Carso e l'Isonzo, è ideale per gli amanti della natura, della buona cucina e delle colazioni con dolci fatti in casa.