Agriturismo Parco Rurale Alture di Polazzo

FG
Fusco Giancarlo
ottobre 2017
Un paradiso per gli amanti della natura e della storia, bellissimo posto, suggestivo, da favola, da provare. Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Agriturismo Parco Rurale Alture di Polazzo risponde
Ringraziamo per i vostri apprezzamenti e speriamo di ospitarvi nuovamente in futuro, nel frattempo, buon autunno!
Eleanor
settembre 2016
Abbiamo prenotato per una settimana presso l'agriturismo. Il check in è fino al 7 di sera, così ho scritto per verificare se sarebbe stato ok per noi per arrivare dato che siamo arrivati ??dal Regno Unito e il nostro volo non atterrare fino al tardo pomeriggio i... Leggi altro
0,5
We are sorry for the inconvenience. Samsa Family
I
Isabella
marzo 2015
Toller ORt um zur Ruhe zu kommen, sehr nette, unkomplizierte Menschen. Eigentlich wollen wir gar nichts öffentlich darüber schreiben, damit der Platz so schön und ruhig bleibt wie er ist, aber zuliebe des Besitzers muss man einfach Werbung dafür machen! Leggi altro
JG
Josef Greif
novembre 2014
Abbiamo trascorso una settimana in questa straordinaria viaggi Gegend.Nach a Trieste, Aquila, e la Grotta Gigante Sistina siamo tornati sempre felice di tornare alla tranquillità del paesaggio carsico con mucche, asini e pecore. La strada sterrata alla fattoria si sta abit... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
MM
michele mazzone
ottobre 2014
ciao sono michele mazzone, io sono venuto a polazzo dal 18 agosto al 22 agosto e ho creato il gruppo mucca pazza di polazzo.
il vostro agriturismo io l`ho adoro Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
Viaggiatore: Studenti
Vacanza: Didattica per le scuole
MM
Mirko Milano
Il Parco Rurale Alture di Polazzo è una vera oasi di tranquillità per chi è alla ricerca di una vacanze rilassante, respirando aria pulita e godendo della massima tranquillità. Il Parco è davvero molto esteso ed è possibile visitarlo grat... Leggi altro
Vacanza: Eco-Biologica
K
Karin
Parco Rurale è un luogo davvero bene a rimanere, molto tranquilla, bella vista, bei suoni di campanacci e asini ia-dicendo, l'appartamento è piccolo ma perfetto. MA, abbiamo avuto una brutta esperienza con il proprietario: noi non agiamo secondo le regole, i nos... Leggi altro
Agriturismo Parco Rurale Alture di Polazzo risponde
Buongiorno Sig.ra Karin, siamo dispiaciuti di questa vostra "brutta" esperienza, ma siamo dell'opinione che l'educazione è molto importante, soprattutto quando si è in mezzo ad altre persone, che in questo caso vengono nel nostro bio-agriturismo per rilassarsi. Questa vostro considerazione di non voler rispettare le regole di convivenza indicate dal nostro bio-agriturismo è molto anarchica, ma ricordiamo che nel momento della prenotazione la nostra proposta era molto chiara come anche il regolamento che è sempre esposto sul nostro sito internet, appeso nella Reception e consegnato agli ospiti all'arrivo con le informazioni del territorio.
Il nostro è un luogo di relax in mezzo alla natura, se uno cerca la confusione non va in un bio-agriturismo ma in un villaggio turistico (dove si può permettere di rompere anche i dosatori del sapone e le zanzariere come avete fatto voi).
Ci dispiace inoltre che solo la vostra famiglia non abbia apprezzato la tranquillità del nostro bio-agriturismo.
Distinti saluti,
Famiglia Samsa
MP
Manina Paolo Davide
A differenza di molti gestori di aziende agrituristiche italiane la famiglia Samsa interpreta in modo esemplare il concetto di bio-agriturismo. La struttura ricettiva è costituita da alcuni decorosi bilocali con bagno, angolo cottura e portichetto privato. A disposizione d... Leggi altro
Agriturismo Parco Rurale Alture di Polazzo risponde
Grazie a voi, è sempre un piacere per noi conoscere persone nuove e poter scambiare "quattro chiacchiere" e far conoscere la nostra terra. Sperando di potervi ospitare in futuro in qualche altra occasione, porgiamo un caro saluto.
Davide Samsa e Famiglia
AW
Allan Watkinson
dicembre 2013
Abbiamo fatto una prenotazione e pagato in anticipo per 9 notti. Dopo un soggiorno di 2 notti abbiamo deciso di trovare altro alloggio, l'Agriturismo è stato insoddisfacente. C'era difficoltà a trovare un'altra sistemazione con breve preavviso e abbiamo ... Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
Dear Family Watkinson,
We regret his comments, as we put the heart and soul into our work, trying to do our best to make you spend pleasant moments during your vacation.

Regarding the apartment we do not understand how it could be cold, damp and dark as your stay was May 17 to 26, in an apartment facing south, in a time of year when the hours of sunlight are almost maximum and high temperatures do not allow the heat to propel itself.

If he had warned that the apartment was not to his liking, the we will gladly we tried another place nearby, perhaps in a hotel.

We will try to improve ourselves, criticisms, though not pleasant, they are still constructive and useful.
We hope to spend some good days and give us a second chance.
Samsa family
K
Karin
settembre 2012
L'azienda agricola biologica è una meravigliosa opportunità di prendersi una vacanza. Senza i bambini a scegliere i migliori appartamenti in direzione di pascolo. Qui si ha un balcone e una buona dose di tranquillità in una città frenetica vista. C... Leggi altro
fabrizio
gennaio 2012
Un sincero e sentito grazie per l'ospitalità, l'amicizia e la serenità che PAOLO e Famiglia ci hanno regalato. Speriamo col nuovo anno di tornare e di avere così più tempo di godere della pace e bellezza di Polazzo e dei luoghi carsici. A prest... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
christina
settembre 2011
siamo stati benissimo in quattro. Ci torniamo volentieri!
Grazie sig. Paolo Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
FG
fusco giancarlo
agosto 2010
stupendi paolo e la sua famiglia ti ricevono in un paradiso di bellezza e tranquillita! tutto veramente fantastico ,un paradiso andateci tutti,ne vale la pena.ciao paolo e grazie ancora .spero di poter tornare ancora.e il plastico e ancora li? Leggi altro
Soggiorno: 9/2008
fulvia
giugno 2009
E' stato un bellissimo week-end peccato che siamo rimasti solo 3 giorni, la famiglia molto disponibile e gentile, il posto stupendo, in mezzo alla natura, animali, possibilità di passeggiate molto bello e interessante x i bambini, non pensavo di divertirmi così ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2009
JJ
Jamie Johnson
aprile 2009
La famiglia Samsa è meraviglioso. Hanno ottimo miele e vino in vendita. L'appartamento era pulito, di buone dimensioni e ben riscaldato, perché il tempo era freddo e piovoso. Hanno una varietà di animali da guardare e ammirare, soprattutto se avete bambin... Leggi altro