Agriturismo La Sosta

Strada del Tirreno, 67 -, Pescia Romana 01014 Montalto di Castro (Viterbo)

Stefano
agosto 2017
Finalmente ho trovato un posto che mi soddisfa
Grazie Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Monica
luglio 2016
Conosco questo posto da 4 anni. La famiglia è squisita, gentile, amabile e soprattutto molto simpatica Leggi altro
ANTONELLA
dicembre 2015
Siamo stati in 4 con la mia famiglia presso l'agriturismo per Natale. Ho trovato il posto tramite internet e l'ho scelto tra tanti.. Abbiamo trascorso tre giorni praticamente e ci siamo trovati cosi' bene che quando siamo ripartiti io e mia madre ci siamo emozionate..... Leggi altro
Soggiorno: 12/2015
SP
Stefano e Piera Trento
settembre 2015
Ci è' sembrato fino dal primo momento un ambiente famigliare ed accogliente ma non sapevamo ancora che deliziose cene e colazioni ci aspettavano.Complimenti alla signora Antonina e alla figlia per la loro maestria nel saper cucinare in modo ricercato ma allo stesso te... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
T
Trenkler
luglio 2015
Ci siamo stati dal 2015/06/07 al 2015/12/06 nei giardini curati e sentito dal primo minuto molto confortevole. I contenitori che vivono era pulito e funzionale; prima di una spaziosa terrazza coperta. Biciclette per scorrere alla spiaggia erano disponibili, il mare è a sol... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
T
THOR
settembre 2014
Siamo arrivati il 6 settembre e ripartiti il 19 dello stesso mese. AGRITURISMO ottimo: non con la A maiuscola, tutto maiuscolo! Noi e il nostro cane siamo stati molto bene: lui ha goduto della compagnia, del giardino e dei campi che circondano LA SOSTA; noi abbiamo goduto della c... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
EMANUELE
settembre 2014
Non smetteremo di ringraziarVI come al solito ci siamo trovati non BENE ma di PIU'. Quest'anno abbiamo cambiato periodo ma nulla e' mutato, il mangiare sempre abbondante e ottimo (per non parlare della colazione). La stima e la simpatia nei confronti della famiglia (t... Leggi altro
Lucia
Peccato esserci rimasta solo pochi giorni!!!! È stata un'esperienza meravigliosa; agriturismo veramente ben tenuto, bello ed accogliente. Una cucina strepitosa....gestita dalla Regina della Pizza.
Perché Regina della Pizza??? Perché è la pi&u... Leggi altro
emanuele
settembre 2013
struttura molto bella.Abbiamo soggiornato un settimana (troppo poca).Siamo ingrassati per l'ottima, varia, fantasiosa cucina della sig.Antonina la colazione inimmagginabile.La simpatia di tutti loro e' eccezionale, un grazie particolare a Mariacristina.Abbiamo acquistato ... Leggi altro
IL
Ivano e Livia Gadola
luglio 2013
E' da consigliare a chi ama la tranquillità.
I gestori sono persone semplici e sincere che creano con naturalezza le condizioni per familiarizzare e sentirsi a proprio agio.
Le offerte della cucina, se si sceglie la mezza pensione, sono sempre sorprendenti,... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
OS
ornella sarnacchioli
giugno 2013
noi veniamo qui da anni e ogni estate ci proponiamo di cambiare ma poi ci rinuciamo ed andiamo da antonina si sta da dio scusate ma non sono molto pratica con il pc infatti e la seconda volta cher ci provo a scrivere un commento speriamo che vada a buon fine questo agriturismo e ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
ANNALISA
luglio 2012
Nella settimana che ho passato con loro(l'ultima di Giugno)ho incontrato persone carine, gentili e disponibili. Tutto molto pulito. E non parliamo poi della cucina... Eccezzionale!!! Tutti prodotti genuini cucinati meravigliosamnte.
Il prossimo anno tornerò sicur... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
SC
SERGIO E CRISTINA
giugno 2012
Dedicato a chi ama la tranquillità e vuole rigenerarsi in un ambiente confortevole e ben curato, senza rinunciare al piacere di gustare le fantasiose specialità culinarie che vengono offerte. Al mare ci si arriva in poco tempo ed è una salutare passeggiata in... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Vacanza: Soggiorni lunghi
AM
antonella e massimo
aprile 2012
siamo un gruppo di amici e parenti e ogni volta che siamo da quelle parti si va tutti a mangiare là perchè si mangia benissimo e ci sembra di stare a casa nostra e non abbiamo mai conosciuto dei proprietari così gentili ed educati difatti per il 1 maggio siam... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
ALESSANDRA
ottobre 2011
QUESTO E' UN AGRITURISMO VEROOO CON PROPRI PRODOTTI E GESTORI GENTILISSIMI. VADO DA LORO ORMAI DA ANNI E NON NE SONO MAI STATA DELUSA! Leggi altro