Via Pale, 12, Bogliasco 16031 Bogliasco (Genova) Codice 010004-AGR-001
Situato nelle colline del paese di Bogliasco e nel cuore del Golfo Paradiso in posizione panoramica, con vista mare fino al promontorio di Portofino. Immerso nel verde offre camere e alloggi, un ristorante, ampio parco giochi per bambini, piscina.
Gli appartamenti, completamente ristrutturati, si trovano al piano terra e si affacciano su un'ampia terrazza con splendida vista mare e solarium attrezzato.
Tutti dispongono di angolo cottura, servizi, televisione satellitare, asciugacapelli, condizionatore, telefono, lavastoviglie, accesso ad internet, giardino in comune con barbecue e forno a legna.
Suites e camere nati dalla ristrutturazione attenta e conservativa di una vecchia casa contadina e di alcuni fabbricati rurali.
Le camere si trovano al piano terra della dependance e hanno entrambe splendida vista mare sul Golfo Paradiso.
Tutte dispongono di servizi privati, televisione satellitare, asciugacapelli, telefono,condizionatore accesso ad internet, solarium attrezzato.
Il ristorante è aperto per gli ospiti ( solo su richiesta ) e per gli esterni il Venerdì (sera) Sabato e Domenica ( pranzo e cena ) : offre cucina tipica genovese con menù a base di prodotti e ingredienti di prima qualità assolutamente genuini e naturali.
L'agriturismo è situato nelle colline del paese di Bogliasco e nel cuore del Golfo Paradiso in posizione panoramica, da cui si gode una stupenda vista mare che spazia dal più immediato entroterra, fino al promontorio di Portofino.
Nelle giornate limpide non è raro vedere anche la Corsica e le Alpi Marittime.
Immerso nel verde di centinaia di alberi secolari d'ulivo, dista 400 mt. dal mare e grazie alla posizione favorevole, offre un clima invidiabile.
A disposizione degli ospiti piscina attrezzata, area giochi per bambini con altalene, scivoli, calciobalilla
Su richiesta servizio di transfer con auto privata dal porto/aeroporto/stazione all'agriturismo.
A breve distanza negozi, mini market, tintoria, campo da tennis, campo da calcio, piscina coperta, palestra.
3 campi da golf a 18 buche a circa mezz'ora di auto.
1 campo da golf 9 buche a circa 20 minuti di auto.
L'agriturismo è in posizione ideale per visitare la città di Genova con il suo acquario, uno dei più ricchi e interessanti d'Europa, il Porto Antico e il vicino e storico quartiere del Molo, la Lanterna, i musei.
Inoltre in breve tempo si può arrivare a Nervi (9 minuti di treno), Camogli (12 minuti), Pieve Alta, il Monte di Santa Croce, il Monte di Portofino.
In estate molte di queste escursioni (il Porto Antico, l'Acquario, Camogli, Portofino, Portovenere e le Cinque Terre) si possono effettuare in battello con partenza dal molo di Bogliasco.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione gradita
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy