Agriturismo Cascina Crocelle

Via Crocelle, 19 -, Padenghe sul Garda 25080 Padenghe sul Garda (Brescia)

Descrizione

In breve

• Tipologia: Appartamento (9),
  • Posti letto: 40
  • Posizione: Lago
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento, Pern. e colazione

L'agriturismo

L'antica cascina in pietra del XVII secolo è stata completamente ristrutturata nel rispetto dell'ambiente e della più autentica tradizione bresciana. Ampi spazi, candide pareti e sofisticati dettagli in un paesaggio suggestivo ed incantevole come quello dello splendido scenario del Lago di Garda, assicurano ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile. Ideale per coppie e famiglie che prediligono un ambiente curato e particolarmente tranquillo.

L'alloggio

Dalla recente ristrutturazione (2010) sono stati ricavati 10 appartamenti unici nel loro genere: 6 bilocali con uso divano letto e 3 trilocali con due camere da letto e 1 monolocale, che possono ospitare da un minimo di 2 persone ad un massimo di 5.

La torre: situato al secondo piano, è composto da soggiorno con cucina e caminetto, camera matrimoniale, bagno con doccia e balcone ( 4 posti letto). Uso divano letto. A partire dal 2018 diventa un trilocale.
Scaligero: situato al primo piano, è composto da soggiorno con cucina, camera matrimoniale, camera con due letti singoli e bagno con doccia (4 posti letto).
Feltrinelli: situato al primo piano, è composto da soggiorno con cucina, camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazza (4 posti letto). Uso divano letto
San Vigilio: situato al primo piano, è composto da soggiorno con cucina, camera matrimoniale con caminetto, camera con due letti singoli e bagno con doccia (4 posti letto).
Garda: situato al primo piano, è composto da soggiorno con cucina, camera matrimoniale, camera con tre posti letto a castello e bagno con doccia (5 posti letto).
Vittoriale: situato al primo piano, è composto da soggiorno con cucina , camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo (4 posti letto).
Fasanella: situato al piano terra, è composto da soggiorno con cucina , camera matrimoniale, bagno con doccia (4 posti letto). Uso divano letto
Baldo: situato al piano terra, è composto da soggiorno con cucina e caminetto , camera matrimoniale, bagno con doccia e porticato (4 posti letto). Uso del divano letto
Catullo: situato al piano terra, è composto da soggiorno con cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia (5 posti letto). Uso divano letto in soggiorno + Letto supplementare nella carmera matrimoniale. A partire dal 2018 diventa un trilocale.

PISCINA ESTERNA CLIMATIZZATA (riscaldata da maggio a metà ottobre) con lettini e ombrelloni.

ENOTECA : per gli appassionati del buon bere l’agriturismo offre una discreta scelta di vini locali e nazionali da potersi degustare direttamente in giardino in un ambiente particolarmente suggestivo ( chiaro di luna, candele, fuochi d'artificio )

COLAZIONI : da provare il nostro buffet della colazione preparato nella nostra terrazza o in giardino godendo della splendida vista del lago di Garda.

AttivitÓ e dintorni

L’agriturismo è situato in una zona tranquilla fuori dal paese e pertanto consente al turista di percorrere a piedi, in bicicletta, o a cavallo, strade immerse nella campagna circostante. Si trova a soli 7 km dall’uscita dell’autostrada di Desenzano del Garda, a 16 km da Sirmione (e nelle vicinanze la Torre di San Martino della Battaglia), a 17 km da Salò (e nelle vicinanze il Vittoriale). A soli 3 km dal lago, permette agli sportivi di svolgere attività quali windsurf, pesca, uscite in barca, immersioni, escursioni con traghetto (isola del Garda). Campi da golf a soli 3 km (Garda Golf e Golf Arzaga), pista GoCart a soli 7 km. Attrazioni per bambini e adulti nel raggio di 30 km: Gardaland, Acquapardise, Movieland e Sealife a Peschiera del Garda; Parco Sicurtà a Valeggio sul Mincio; Terme di Colà a Lazise. Città di interesse artistico-culturale facilmente raggiungibili: Brescia 26 km, Verona (con la sua arena) 50 km, Venezia 165 km.

Aeroporti: Montichiari (Brescia) 17 km, Linate (Milano) 97 km, Orio al Serio (Bergamo) 66 km, Reggio Emilia 90 km, Valerio Catullo (Verona) 34 km, Giuseppe Verdi (Parma) 78 km, Romeo Sartori (Asiago) 90 km, Tommaso dal Molin (Vicenza) 80 km.

Servizi

• Musei e gallerie
  • Siti storico-artistici
  • Centro termale - Spa
Sport e attività nei dintorni
  • Trekking

9,6/10
    9,3/10
    "Ottimo"
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

"Un'oasi di pace con vista sul lago"

22/08/2018

Trascorriamo una settimana qui come una vacanza in famiglia. I nostri bambini hanno 9 e 11 anni. È semplicemente fantastico. La vista, la posizione, la tranquillità, la piscina, il jaccuzi, chi vuole la colazione .... davvero tutto perfetto. Abbiamo l'appartamento Catullo con la sua piccola terrazza a terra, che troviamo perfetta per noi. L'area è piccola e tuttavia abbastanza grande da permettere ai bambini di giocare con altri bambini. Desenzano e Salò sono facilmente raggiungibili e Padhenge stessa è una bella piccola spiaggia di ciottoli con bar sul lago. Ritorneremo sicuramente. Grazie per il bel tempo qui.

• Soggiorno: 8/2018
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Con bambini
      10/10
      "Eccellente"
      9/10
  • 7,5
    "Buono"

"Un luogo bello, ben tenuto, con alcuni miglioramenti necessari per renderlo davvero eccezionale"

30/07/2018

Il posto è bellissimo, pulito e ben tenuto, abbiamo trascorso una vacanza molto buona con 3 bambini dai 2 agli 8 anni: il lato positivo: - posizione abbastanza buona, non lontano da molte città se interessanti, anche se Padeghe non è così bello - bella vista come si può vedere nelle foto - bella piscina - jacuzzi - ampio giardino con un parco giochi Sul lato negativo: - la fattoria con gli animali è stata una vera delusione - abbiamo avuto difficoltà a trovarlo, ci sono voluti 20 minuti per camminare lì e quando finalmente arrivammo, il cancello principale era chiuso, e solo un cancello laterale era aperto. Il posto sembrava abbandonato, abbiamo finalmente visto da lontano un cavallo e due oche, ma questo è tutto. Nessuna possibilità di andare a cavallo, né accarezzarlo, e non c'era nessuno. - 10 euro a persona per la colazione è troppo costoso per quello che si ottiene - lo stesso cibo veniva servito ogni giorno, il succo di frutta non era vero succo, il caffè non buono (filtro caffè in un thermos). Un altro agriturismo in cui siamo andati aveva una macchina da caffè con espresso, decaffeinato, cappuccino, ecc., Molto apprezzato. - L'ultimo giorno, il check-out è alle 10:00 (come scritto nella loro guida); volevamo usare la piscina prima di partire, ma l'area della piscina era chiusa alle 9, perché veniva pulita. Quando ho detto al direttore della nostra delusione durante il checkout, tutto ciò che ha detto è stato "sì, ma dobbiamo pulire per i prossimi ospiti". Lo capisco ma non eravamo ancora partiti e sentivamo di essere stati cacciati; è un peccato finire su una tale nota e la piscina potrebbe essere pulita un paio d'ore più tardi, soprattutto dal momento che il check-in è dalle 3 del pomeriggio. Avremmo apprezzato un'ultima nuotata prima della nostra guida di 8 ore dato che era così caldo, ei nostri bambini erano anche delusi. - il trampolino, per i bambini, era in cattive condizioni e quindi non poteva essere usato in sicurezza - molti segni in diverse zone della cascata, dicendoci cosa è permesso e proibito ... - È un dettaglio ma trovo sempre strano devo andare a comprare la nostra carta igienica e sacchetti di plastica quando ho pagato 2000 euro per un soggiorno di una settimana (ma quando ho chiesto a questo proposito mi hanno dato 2 rotoli extra); questa sembra una pratica comune negli agriturismi ma non riesco ad abituarmici.

• Soggiorno: 7/2018
    • Viaggiatore: Famiglie con bambini
    • Vacanza: Con bambini
    Agriturismo Cascina Crocelle risponde
    Come al solito vorrei ringraziare questo cliente che è rimasto con noi e ha avuto il tempo di lasciarci una recensione. Naturalmente, le opinioni dei nostri clienti sulla città sono del tutto soggettive. La città in questione (Padenghe) è una delle poche città sul lago strategicamente situata lontano dal caos turistico, una delle ragioni per cui così tante persone la scelgono come destinazione. Mi dispiace che il nostro cliente sia rimasto deluso dalla nostra azienda; in primo luogo, riteniamo che un ingresso singolo sia sufficiente per accedere alla fattoria, in secondo luogo, confermiamo la presenza degli animali elencati sul nostro sito, compresi i tre cavalli (tuttavia, non esiste un maneggio e non è menzionato come tale), infine, confermiamo che ci vogliono dieci minuti a piedi per raggiungere la nostra fattoria. Prendiamo nota delle considerazioni sulla colazione e vorrei sottolineare che se il nostro cliente desiderava altre bevande (caffè espresso e / o caffè decaffeinato, cappuccino, ecc.) Avremmo potuto servirle su sua richiesta. Non abbiamo mai ricevuto lamentele riguardanti il ??caffè istantaneo, né per i succhi (soprattutto non il succo d'arancia, questo non è nemmeno servito negli hotel in quanto ha un costo aggiuntivo). Siamo grati che il nostro cliente citi la pulizia di sabato (il giorno in cui avvengono le modifiche settimanali) in quanto ci dà l'opportunità di chiarire cosa è stato spiegato al cliente. L'erba nel giardino (parte della quale si trova nell'area della piscina) viene tagliata il sabato mattina, in modo da non disturbare i nostri ospiti settimanali. Dopo aver tagliato l'erba, la piscina viene quindi pulita per rimuovere eventuali residui di taglio dell'erba. Questo è così che la piscina è quindi accessibile agli ospiti che rimangono per due settimane (motivo per cui non può essere pulito a partire dalle 10:00, ma il più presto possibile). Questo ci consente di accogliere i nostri ospiti in un ambiente curato come menzionato dal nostro cliente. Crediamo che le persone che prestano attenzione e che siano solidali possano capire la situazione senza pensare che vengano mandate via. Il cliente potrebbe aver confuso la nostra struttura per un hotel, in ogni caso, quando è stata richiesta la carta igienica, l'abbiamo fornita. Dal momento che il nostro cliente è a conoscenza di come operano le fattorie, potrebbe essere più utile se si considera di soggiornare in un hotel.
      8/10
      "Molto buono"
      7/10
      "Buono"
  • 9,5

"Ideale per rilassarsi"

08/10/2017

Una bella, azienda amorevolmente scala con affaccio sul Lago di Garda. Ideale per il relax, zona tranquilla con appartamenti ben arredati e una piccola ma bella piscina. La sala colazione merita una menzione perché è spazioso e molto luminoso creato. Già a colazione si può godere una vista sul lago e al giorni previsioni venire qui. La colazione è abbondante. I ristoranti ei bar circostanti sono raggiungibili a piedi. altamente raccomandato

• Soggiorno: 9/2017

Agriturismo Cascina Crocelle
Via Crocelle, 19 -, Padenghe sul Garda 25080
Padenghe sul Garda (Brescia) Stampa indicazioni stradali del gestore
Visualizza il numero di telefono