Agriturismo Alla corte di Carolina

Santa Lucia, colle 5, 63846 Monte Giberto (Fermo)

Sara
luglio 2023
Siamo tornati con i bambini per la seconda volta ed è stato ancora meglio della prima! Anna, Daniela e tutta la famiglia sono persone di una gentilezza disarmante. La passione per la loro terra e per i loro animali si avverte costantemente ed il modo in cui trattano e coi... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
Grazie Sara, grazie a voi tutti. Anche voi siente una splendida famiglia. Discreta ma allegra, di piacevole compagnia. Insomma un bell'incontro che speriamo di ripetere.. Un abbraccio forte a tutti voi!
KP
kim Petersen
giugno 2023
Questo agriturismo è un posto meraviglioso, io e Steen lo conosciamo dal 2007 e ne siamo ospiti dal 2017. L'anno scorso siamo stati per circa 10 giorni e quest'anno saremo lì per 11 giorni. La famiglia è così gentile, lavora sodo e fa tutto il ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Tx Kim & Steen!
Siamo così felici soprattutto per il "posto meraviglioso e familiare".

Siete degli ospiti fantastici.
DG
Deborah gumier
agosto 2022
Abbiamo prenotato qui per caso,cercavo due giorni e alla fine sono diventati tre.Posto molto bello accogliente,e che dire dei proprietari..fantastici si sono subito resi disponibili in tutto!I bambini si sono subito sentiti a casa,sono andati con Anna a pulire gli animali e a da... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Grazie carissima/i.
Una famiglia allegra la vostra...mantenetevi così!
Un abbraccio da tutti noi.

RP
Roberto Paris
settembre 2021
Un posto immerso nella tranquillità e buona base di partenza per scoprire i caratteristici borghi marchigiani (ed il mare è abbastanza vicino). Gli appartamenti sono molto grandi, confortevoli e ben attrezzati. Ottima offerta dei loro prodotti genuini a Km 0.
... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
Grazie Monica, grazie Roberto. E' stato un grande piacere per noi farvi conoscere il nostro "mondo". Un abbraccio!
Silvia
agosto 2021
Abbiamo soggiornato io mia figlia e il cane.ci è stato dato un appartamento al piano terra per un occhio nei confronti del cane che ha potuto godersi la campagna correndo libera nei prati.l'appartamento spazioso e comodo è stato anche a norma per eventuali dis... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
Grazie Silvia! siete state delle graditissime ospiti tu, tua figlia e la vostra amabile cagna Gemma. Grazie per averci scelto.
Costantino
agosto 2020
Bellissima esperienza che ci ha permesso di rigenerarci con gioia.
Lo spazio è molto grande, consente di godere appieno la vista delle colline marchigiane dall'alto: stupendi i colori delle vigne e dei campi di girasole fioriti.
Gli appartamenti hanno mante... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
Grazie a voi per essere stati qui e per aver apprezzato questo territorio. Siamo felici quando si crea una bella relazione!
H
Bo Hovgaard
novembre 2019
(In inglese vedi sotto)
Daniela, del driver agriturismo'en, og hele familien Monaldi er de sødeste, kærlige og hjælpsomme mennesker, der sørger for at ens ophold bliver uforglemmeligt.
Jeg har nu, gennem de sidste 10 år, gæste... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
Bel commento. Tu e i tuoi amici siete stati persone molto piacevoli da ospitare. È stato un grande piacere per noi! Serbatoi Bo&Co
Medea
agosto 2018
Non ci sembra vero ma pur avendo soggiornato per soli due giorni, di tutti i posti visitati durante le nostre vacanze estive, questo è quello che ci è rimasto di più nel cuore, sia a noi che ai nostri bambini. Abbiamo passato delle giornate bellissime alla Co... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Grazie Carissimi!
OP
Oliver Pfister
agosto 2017
Un soggiorno indimenticabile: calore delle persone che gestiscono il posto e bellezza dei campi circostanti, grande pace e serenità. Il mare è abbastanza vicino, molto buoni i vari ristoranti dei borghi circostanti (chiedete a Fabrizio) e tante le attività ne... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
Grazie a voi per essere stati qui ed aver colto in pieno quello che vogliamo trasmettere a chi ci viene a trovare.
Mi raccomando, aspettiamo la foto dei cremini di Niccolò!!!!!
Cristian
settembre 2016
Un posto meraviglioso, immerso nella tranquillità e dal quale poter raggiungere e scoprire dei borghi caratteristici pieni di storia e tradizioni. Un posto dove fare vera vacanza, dimenticandosi di che giorno o che ora è, ma vivendo il momento. Un posto dove siamo s... Leggi altro
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
E' stato per noi un grande piacere conoscervi. E conoscere la vostra terra così come ce l'avete raccontata. E ce l'avete anche fatta assaggiare attraverso la torta Gubana che è una delizia, anche abbinata al nostro mistrà!!! Bella esperienza, cari amici .
Valeria
agosto 2016
Siamo stati 2 settimane in agosto. Coccolati noi e i bambini da tutta la famiglia Monaldi. Si sono fatti in 4 per non farci mancare nulla e farci star bene. Si sta come in famiglia.
Bambini (5 e 3) anni felicissimi.
Appartamento superaccessoriato, silenzio assoluto, f... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
Grazie a voi ed ai vostri straordinari bambini. un abbraccio da Fam. Monaldi
FM
Francesca Molteni
agosto 2016
Abbiamo soggiornato presso "La corte di Carolina" per due settimane col nostro bimbo di sette mesi e ci siamo trovati benissimo. Questo agriturismo e' assolutamente diverso da molti altri visitati in passato per l'autentica ospitalità della proprietaria ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
Grazie Francesca,Luca e Giacomo! Il piacere è tutto nostro per avervi incontrato!!
RM
Roberto MATTEUCCI
settembre 2015
Sempre un piacere ritornare: calda e amichevole ospitalità, libertà di spazi esterni, quiete, panorami deliziosi e rilassanti. Ambienti in stile locale, curati, spaziosi, confortevoli, attenzione verso i bambini e sempre disponibili a favorirne con pazienza e respon... Leggi altro
Grazie famiglia!
Vi aspettiamo con gioia.
Fam. Monaldi
IM
Ivano de martino
settembre 2015
Cercavamo un agriturismo e casualmente siamo giunti alla corte di carolina
e un mondo magico ci ha accolti, il posto è bellissimo e tranquillo immerso nella natura delle colline marchigiane,la particolarità di questa vacanza è stata l'ospitalit&agr... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
Carissimi Emanuela ed Ivano, grazie per questo vostro pensiero. Per noi è sempre un gran piacere capire che i nostri amici ospiti stanno bene qui con noi. Un abbraccio...anche alla bellissima Noce.
Claudio
Siamo stati a fine luglio alla corte di Carolina, in una vecchia casa sapientemente ristrutturata.Che dire della genuina accoglienza della famiglia Monaldi, ti fanno sentire come uno di famiglia sempre con discrezione e disponibilità.
Siamo a 20 km dal mare, ma hai a... Leggi altro
Agriturismo Alla corte di Carolina risponde
Ciao Vera , ciao Claudio.
Il piacere di incontrare persone amabili, curiose, rispettoso del luogo , è tutto nostro.