contactModalFeedback

Agriturismo Tenuta Antico Monastero

Frazione Quarto Superiore, 87 -, Asti 14100 Asti (Asti)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (4),
  • Ospiti: 13
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento, Mezza pensione, Pensione completa, Pern. e colazione

L'agriturismo

Nella pace delle colline astigiane, a soli 30 km da Torino, un agriturismo a conduzione familiare. Una vera fattoria con animali, campi coltivati e vigneti, perfetta per una vacanza con bambini. L’attenzione particolare riservata alla cucina, il calore dell’accoglienza, la piscina e il fascino degli  ambienti esterni del cascinale completano il mosaico di un soggiorno all'insegna della rilassatezza. Adatto per gruppi, cerimonie di medie dimensioni e attività di Fattoria Didattica.

 

 

 

L'alloggio

Un agriturismo di forte impronta familiare, in cui la cura profusa nell’ospitalità si inserisce con naturalezza nei ritmi della vita contadina.

L’originale salone con soffitti a volta, e l’attigua saletta da pranzo con camino, costituiscono i locali soggiorno, in grado di ospitare, durante la stagione fredda, circa 60 persone. Accogliente e tipico è l’ambiente esterno dotato di ampio e areato porticato, che diventa suggestiva sala da pranzo nella stagione primaverile ed estiva.
L’Agriturismo dispone di quattro confortevoli e caratteristiche camere dotate di tv, bagno e doccia privati.
L’agriturismo può ospitare gruppi e organizzare cerimonie di medie dimensioni.

Nella stagione estiva gli ospiti potranno inoltre usufruire di un'ampia piscina (10 x 5 mt. , profondità 130-180 cm), dotata di scala romana.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti