contactModalFeedback

Ca Trinche

Camo (Cuneo)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (4),
  • Ospiti: 14

L'alloggio

L'Agriturismo nasce all'interno del territorio del comune di Camo, piccolo paese che sorge sulla cima di una collina che domina la Valle Belbo, e strategicamente collocato a metà strada tra i più noti centri di Alba ed Asti. Si tratta di un ambiente semplice ed accogliente la cui amichevole conduzione famigliare vuole fare sentire ogni ospite come a casa propria. Potrete apprezzare sin dal risveglio la dimensione domestica in cui sarete ospitati, quando ci sarà ad accogliervi nel salone centrale una golosa colazione preparata con premura materna: sulla tavola il susseguirsi di torte e biscotti fatti in casa, formaggi e salumi della zona, marmellate biologiche preparate con la frutta della cascina da spalmare sul pane fatto in casa dalla titolare Ornella sapranno darvi, ne siamo sicuri, un piacevole buongiorno. Nel cuore della zona DOCG del Moscato d'Asti, la nostra struttura sarà lieta di ospitarvi con la semplicità e l'amicizia dell'autentica tradizione contadina. Su queste colline, rese famose da Pavese e Fenoglio, troverete relax e tranquillità circondati da una natura incantevole, in un ambiente così familiare che vi sentirete a casa. Il soggiorno nell'Agriturismo Ca' Trinché vuole essere un momento di piacere e di completo relax. Perseguendo questa filosofia con i propri ospiti, la nostra struttura dispone di tre camere capaci di accogliere un totale di 10 persone.

Servizi

Servizi disponibili

Internet
Corsi
  • Corsi di cucina

Prezzi e alloggi

Caricamento in corso

Recensioni

"Eccellente"
Secondo 2 recensioni
  • Posizione e dintorni
    -
  • Attività e servizi
    -
  • Alloggio
    -
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "Una vera esperienza casereccia"

    14/03/2018

    Abbiamo passato uno splendido weekend autunnale nelle Langhe. Il soggiorno nell'agriturismo è stato una vera esperienza di tradizione locale. L'edificio ristrutturato è davvero carino e confortevole, sa fornire tutti i confort senza però rinunciare all'atmosfera rustica e semplice dei casali di una volta.
    Dopo la prima cena abbiamo deciso di fermarci anche la seconda! La cucina casereccia di Ornella ci ha letteralmente conquistato. Mangiare cibo a "metro" zero, prodotto dalla sua famiglia, e assaggiare il buon vino delle loro stesse vigne è proprio quello che desideravamo provare in questa magnifica terra.

    • Soggiorno: 11/2017
  • 10
    "Eccellente"

    "Eccezionale"

    14/03/2018

    Ottima posizione con bellissima vista sulle colline. Cucina ottima, genuina e abbondante, sia per cena che per colazione. Titolari disponibili e accoglienti

    • Soggiorno: 8/2017

Posizione

Ca Trinche
Camo (Cuneo)

Altre proposte

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti