Agriturismo La Margherita

Strada Pralormo, 315, Carmagnola 10022 Carmagnola (Torino) Codice 001059-AGR-00008

8,1
7,4
7,6
CR
Catherine et Gérard PAILLOUX
novembre 2017
Le camere sono spaziose e molto pulite. Il personale del ristorante è molto attento e molto professionale. Il cibo è assolutamente deliziosa, con la possibilità di degustare ottimi vini. Siamo stati 2 volte in questo agriturismo e davvero non siamo mai stati ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Vacanza: Sportiva
Roberto
agosto 2017
Perfetto personale gentile camere sempre pulite ristorante ottimo Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
alessandro
Abbiamo pranzato oggi domenica 17 agosto, ottima accoglienza servizio da parte della cameriera super cortese, antipasti misti formaggi e salumi freschissimi, primi di pasta fresca ottimi, secondi molto buoni, il tutto veramente fresco, il prezzo direi giusto circa 27€ a per... Leggi altro
DE
Don Emerson
Dopo alcuni giorni a La Margherita, ho deciso di tornare con la mia ragazza al più presto per la nostra luna di miele. Il atmospheere e l'ambiente è stato così beautyfull e rilassante, l'ospitalità così bello .....
(Tradotto con Go... Leggi altro
MA
Mike and Kaye
Abbiamo viaggiato come una squadra di 15 persone per 10 notti per i World Masters Games. Avevamo bisogno di alloggi a prezzi moderati, comodo per la città di Turino e da qualche parte che non insistette prenotazioni settimana piena. La Margherita ha superato le nostre aspe... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
NS
I nove di La Spezia
marzo 2013
Abbiamo trascorso tre giorni in questo agriturismo immerso nel verde e nella tranquillità, il tutto accompagnato dalla gentilezza e dall'ospitalità di Francesco! Noi siamo stati benissimo e consigliamo a tutti di andare, soprattutto agli appassionati di golf... ... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
Grazie mille!!!

Francesco
Francesca
settembre 2012
Innanzi tutto ce' da specificare che l'agriturismo in realta' e' un golf club,quindi frequentato da golfisti e i loro cosi' detti soci.Io e la mia famiglia ci siamo trovati male.Per prima cosa la piscina esposta nel sito e' quella riservata ai soci e viet... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
Agriturismo La Margherita risponde
Ci scusiamo con la signora per l'inconveniente della piscina, la chiusura fino alle 11 è stata necessaria perchè la sera prima sono stati messi in acqua i prodotti per la depurazione. Abbiamo già provveduto a sostituire le fotografie inserendo quella dell'agriturismo, che non è grande come quella del golf ma neanche piccola o trasandata. Nell'immagine si vede anche la zona riservata ai bambini, con altalena, scivolo e un grande prato dove i bambini possono stare e fare quello che vogliono invece di giocare e correre fra le stanze disturbando non solo i "cosiddetti" soci del golf (che sono persone normalissime) ma chiunque a ferragosto voglia dormire fino a più tardi delle nove, cosa che non ci pare così assurda.
Per quanto riguarda i "festini" erano cene legate alla gara di golf in svolgimento in quei giorni, ma il servizio ristorante è sempre stato disponibile tanto per i golfisti quanto per i clienti dell'agriturismo.
W
Walter
agosto 2012
Che dire. Il pranzo non è stato abbondante ma di qualità ottima. Il pezzo forte è l'antipasto a buffet molto vario e squisito. Oltretutto puoi prenderne quanto ne vuoi. Il tutto completato da uno staff molto cordiale e disponibile. L'unica pecca &egra... Leggi altro
W
Walter
agosto 2012
Che dire........pranzo non abbondante ma ottimo. Il punto forte sono l'antipasto a buffet buonissimo. Oltretutto puoi prenderne quanto ne vuoi. La ciliegina è il personale molto cortese. L'unico rammarico è non potere usare la piscina per chi va a mangiare s... Leggi altro
DC
Daniela Canonica
maggio 2012
Il 6 Maggio 2012,ho festeggiato la Comunione di mio figlio,in questo Ristorante a dire Ottimo e' poco.Abbiamo Mangiato veramente bene,tutto molto fresco e preparato con cura,il fatto di mettere i piatti in tavola,cosi' ognuno si serviva,si e' rivelata eccezionale,cosi... Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
giovanna
novembre 2011
Eravamo in 4,tutte donne e abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti .
L'alloggio è molto suggestivo e accogliente: caminetto, mansarda,mobili vecchi, ma ben tenuti, cucina e bagno.
Accoglienza molto cordiale e disponibile da parte del personale... Leggi altro
Soggiorno: 11/2011
elena
ottobre 2011
La zona è bella e l'agriturismo è carino, anche se le nostre camere erano molto diverse dalle foto del sito. Sia la cortesia che il cibo hanno lasciato molto a desiderare. Mangiando alla carta cibo e servizio sono stati ottimi, ma la sera seguente, per la cena d... Leggi altro
Soggiorno: 10/2011
Agriturismo La Margherita risponde
In risposta alla signora, oltre a scusarci per aver dato un'impressione negativa, vorremmo ricordare che: al momento della prenotazione per la cena di gruppo è stata evidenziata la possibilità di un menu personalizzato ma ci è stato detto "fate voi". Per il cliente con intolleranze alimentari è stato detto (e poi è stato fatto) che avrebbe potuto scegliere dalla carta del ristorante, senza alcun sovraprezzo i piatti permessi dalla sua dieta. Il prezzo (28 euro) comprendeva il menu: 3 antipasti, 2 primi, secondo con contorno, dolce della casa, caffè, acqua e vino a volontà (Piemontese doc) nonché i digestivi.
diego
agosto 2011
anche se pur breve il nostro soggiorno e stato da favola.
personale molto cordiale e disponibile e cucina di ottima qualità lo consiglio anche a famiglie con neonati noi siamo andati con un neonato di 20 gg che e stato un tesoro a sempre dormito e mangiato,le camere ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
ludovica
agosto 2009
E' stata una piacevole sorpresa. A 20 minuti da Torino sembra di essere in un angolo di Inghilterra: all'inizio delle Langhe colline coperte da prati verdi con campi di Golf. Mi hanno anche fatto provare a giocare. Mi ha colpito l'orto biologico accanto al ristorante ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2009
SS
Sigstam Susanne
agosto 2007
Siamo un gruppo della stessa famiglia si riuniscono per festeggiare un compleanno e per godere della nostra golf sport preferito. Agriturismo è il luogo ideale, con ottimo cibo e una persona molto gentile e disponibile prendersi cura di noi. Ben situato ad arrivare sia in ... Leggi altro