Agriturismo Masseria La Grave

Str. Provinciale,rosa marina, 72017 Ostuni (Brindisi) Codice BR07401251000014769

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Appartamento (1),
  • Ospiti: 21
  • Posizione: Mare
  • Trattamento offerto: Mezza pensione, Pern. e colazione

L'agriturismo

Antica costruzione in pietra e tufo, ristrutturata nel rispetto dell'architettura originaria settecentesca, posta nella zona dei meravigliosi ulivi monumentali, lungo l'antica via Traiana che da Roma conduceva al porto di Brindisi, a ridosso del Parco delle Dune costiere. A 3 minuti il mare e a 5 km Ostuni.

L'alloggio

Gli appartamenti (32-40 m2) sono climatizzati e hanno soggiorno con ampio angolo cottura arredato e fornito di tutte le stoviglie, frigo con freezer, TV, camera da letto e servizi. È presente un'ampia veranda esterna (50 m2) arredata con tavoli e sedie dove mangiare al fresco, e con vista piscina. Intorno si apre un cortile recintato di oltre 15.000 m2.

Dispone di vasta piscina con sdraio e ombrelloni contornata da ulivi secolari, palme e un boschetto di eucalyptus. Nella proprietà si passa una vacanza di riposo nella pace della natura.

------------

Procedure a tutela degli ospiti per COVID19

Spazi: la grande metratura della masseria e la presenza di sole 5 suite garantisce l’ottimale distanziamento sociale.

Colazione: ogni suite è dotata di tutto il necessario per preparare la colazione in autonomia. Per chi invece desidera la colazione servita nella Sala Ristoro, l’accesso è consentito ad una famiglia alla volta con turni di 20 minuti ciascuna.

Piscina e Spiagge: le grandi dimensioni del solarium consentono ad ogni famiglia una distanza minima di 10 metri, mentre l'acqua della piscina è costantemente filtrata con il cloro. Anche i lidi attrezzati e convenzionati stanno mettendo in atto tutte le misure per poter accedere e sostare sulla spiaggia in tutta sicurezza. Il litorale di Ostuni, che si estende per ben 12km, garantisce spazi più che adeguati anche nelle spiagge libere!

Attività e dintorni

I NOSTRI PRODOTTI

. Olio extravergine di oliva (in lattine da 5 l): a partire da 8,50€/l
- Quantità minima spedizione: 10 litri in 2 lattine da 5 l cadauna

. Dove spediamo: Italia/Europa
. Come spediamo: Corriere
. Modalità di pagamento: Bonifico

. Come ordinare: usa il form per metterti in contatto con l'agriturismo (Attenzione! Per inviare il tuo messaggio, devi inserire delle date qualsiasi)

- - - - - - -

La masseria è tra Ostuni e il litorale: da qui partono 12 km di sentieri tra gli ulivi aziendali. Si possono ordinare pietanze della tradizione regionale. A 1,5 km un maneggio e a 12 minuti uno zoosafari.

A soli 3 minuti la spiaggia di Torre Pilone: il litorale di 8 km tra Torre San Leonardo e Torre Canne è uno dei più suggestivi dell'Adriatico con dune di sabbia e rigogliosa macchia mediterranea.

A 14 km l'Oasi naturale di Torre Guaceto, importante zona umida protetta che è uno dei vanti della regione.

Servizi

Servizi disponibili

Piscina
Internet
Aria condizionata
Vendita prodotti tipici
Accettate carta di credito
Attrazioni/attività nelle vicinanze
  • Parchi naturali
  • Musei e gallerie
  • Siti storico-artistici
  • Centro termale - Spa
Sport e attività nei dintorni
  • Trekking
  • Caccia
  • Pesca
  • Equitazione
  • Tennis
  • Shopping

Camere e prezzi

Caricamento in corso
Posizione e dintorni
9,6
Attività e servizi
9,3
Alloggio
9,3
FM
FRANCESCO E MARIA LUISA
settembre 2020
10
Eccellente
ABBIAMO TRASCORSO 3 GG.DI TOTALE E PIACEVOLE RELAX IN QUESTA STRUTTURA BELLA SIA PER LE SUE CAMERE PARTICOLARMENTE AMPIE, PULITE, PIENAMENTE FUNZIONALI ED ACCOGLIENTI, NONCHE' PER I SERVIZI: LA PISCINA BELLA ,PULITA E RILASSANTE ED IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE OFFERTO IN MODO ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
Viaggiatore: Coppie e fidanzati
Vacanza: Relax
Posizione e dintorni
9,5
Alloggio
10
Attività e servizi
9,5
Risposta del gestore
Agriturismo Masseria La Grave risponde
Grazie per l'attenzione avuta nei nostri confronti, per noi è stata una bella occasione per conoscere persone squisite ed attente ad ogni dettaglio.
Corrado ed Agnese
(Tradotto con DeepL Traduttore)
RF
Ronda Fritz
luglio 2019
10
Eccellente
Ci siamo davvero divertiti al Masseria La Grave. Agnese e Corrado erano così caldi e accoglienti. La camera era molto spaziosa, pulita e confortevole. Aveva l'attrezzatura da cucina di base, così siamo stati in grado di preparare la nostra cena o il pranzo un pa... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
Viaggiatore: Coppie e fidanzati
Vacanza: Romantica
Posizione e dintorni
8,5
Alloggio
10
Attività e servizi
10
Risposta del gestore
Agriturismo Masseria La Grave risponde
Siamo felici che vi siate trovati bene e non vediamo l'ora di avervi di nuovo come nostri ospiti.
Per quanto riguarda il verde che il nostro giardino può sembrare povero, è invece il risultato di una scelta precisa: quella di esaltare la bellezza dei nostri maestosi ulivi millenari che sicuramente avete ammirato e la tipicità della campagna di questo angolo di Puglia che, a nostro avviso, non si abbina a piante e fiori estranei alla vegetazione mediterranea, anche se belli nei loro colori accesi. Invece per gli ampi spazi delle nostre piazze abbiamo privilegiato le numerose essenze aromatiche spontanee come la rucola, il finocchietto selvatico, la borragine, le profumate erbe aromatiche di timo e origano e poi il lentisco, il mirto, l'oleandro, la lantana e la buganvillea che rendono la nostra campagna è unica nei suoi profumi e sfumature di verde. Inoltre, la nostra scelta di lunga data di coltivare la terra con metodo biologico non è compatibile con le normali coltivazioni dei tanti fiori colorati che normalmente decorano le strutture turistiche. Non consideriamo inoltre la scelta di un uso responsabile delle risorse naturali compatibile con i giardini con fiori e piante ornamentali, non autoctone, che comportano un elevato consumo idrico, consumo che si evita scegliendo fiori e arbusti locali.
Questo perché siamo convinti che ognuno di noi deve contribuire alle emergenze climatiche e la diminuzione delle risorse idriche è una delle principali emergenze.
Grazie per essere stato con noi.
Corrado e Agnese
(Tradotto con DeepL Traduttore)
RM
raggi marco
luglio 2019
8
Molto buono
Per chi cerca natura e un buona cucina regionale semplice di qualità, per chi piace la campagna il silenzio , la pace a due passi dal mare . Un saluto ad Agnese e Corrado che ci hanno fatto sentire a casa . Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
Viaggiatore: Famiglie con bambini
Vacanza: Al mare
Posizione e dintorni
9
Alloggio
8
Attività e servizi
9

Posizione

Agriturismo Masseria La Grave
Str. Provinciale,rosa marina, 72017
Ostuni (Brindisi) Stampa indicazioni stradali del gestore
Visualizza il numero di telefono

Il numero di telefono è:

Vai al sito web

Altre proposte

Promozioni

{{agriturismoDetailed.name}}

{{agriturismoDetailed.city}} ({{agriturismoDetailed.province}})

{{agriturismoDetailed.rating}}
{{agriturismoDetailed.ratingDescription}}
Nuovo su Agriturismo.it

{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}

{{agriturismoDetailed.lowestPrice}}€ {{agriturismoDetailed.lowestPriceRefersToLabel}} per {{agriturismoDetailed.lowestPriceRoomPersons}} Ospiti Ospite
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti